Tre nuovi servizi su Italiamac per seguire le news in tempo reale

comments Tre nuovi servizi su Italiamac per seguire le news in tempo reale

E’ con piacere che vi presentiamo i nuovi servizi di Italiamac che abbiamo attivato in queste ore, scaturiti dalle numerose richieste e proposte che abbiamo ricevuto in redazione.

COMMENTI ALLE NEWS:
Il primo servizio è quello dei commenti alle notizie direttamente dalla pagina degli articoli stessi, così potrete partecipare attivamente alla vita della community anche da questa sezione news; per scrivere i commenti non sarà necessario iscriversi, ma i commenti saranno verificati dalla redazione prima di essere pubblicati.

NEWS IN EMAIL:
Il secondo è legato ai Feed RSS delle notizie (al quale potete iscrivervi con diversi metodi) ed è pensato per chi vuole ricevere le novità e la segnalazione dei nuovi articoli direttamente nella propria casella email, grazie infatti alla piattaforma FeedBurner, sarà sufficiente inserire il proprio indirizzo email in questa pagina, per ricevere le notifiche nella propria casella di posta elettronica.

NEWS VIA TWITTER:
Il terzo servizio è legato al profilo ufficiale di Italiamac su Twitter, che vi invitiamo a seguire aggiungendolo fra i vostro Follow, in quanto da oggi sarà costantemente aggiornato con gli ultimi articoli e le ultime novità Apple scritte e selezionate dalla nostra redazione. Come già succede sulla pagina ufficiale di Facebook di Italiamac che ad oggi ha quasi 3.000 friends.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

WSJ: Il sensore per il riconoscimento facciale funzionerà anche al buio

Si è detto che iPhone 8 sarà dotato di sofisticati sensori 3D nel pannello frontale in grado di scansionare la faccia dell’utente in un “milionesimo di secondo” e stando a quanto riportato oggi dal Wall Street Journal i sensori saranno in grado di funzionare in situazioni di scarsa luminosità e anche in ambienti bui. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati