Dispositivi danneggiati, la nuova sezione del forum di Italiamac

dispositivi danneggiati iPhone iPad iPod forum 620x330 Dispositivi danneggiati, la nuova sezione del forum di Italiamac

Sul forum di Italiamac è appena stata inaugurata una nuova sezione dedicata ai vostri dispositivi danneggiati. Grazie alla partnership con il nostro sponsor iRiparo cercheremo assieme ai loro tecnici di dare risposte ai vostri quesiti e ai vostri dubbi e trovare le soluzioni più adatte per i casi specifici.

Spesso i dispositivi come iPhone, iPod e iPad danneggiati si possono riparare senza per forza gettarli via, e chi meglio degli amici di iRiparo, possono rispondere alle vostre domande? Sono uno dei network con più punti vendita e corner in Italia e certamente potranno darvi i consigli migliori.

Non abbiate timore di aprire un post nel forum spiegando il vostro problema, non siate avari di dettagli della problematica o del danneggiamento, specificate il modello di dispositivo e magari l’anno di produzione. Più dettagli fornirete e più facile per i tecnici sarà darvi delucidazioni.

La sezione è specificatamente dedicata ai danneggiamenti hardware, quindi ad esempio cadute, colpi, urti, umidità o acqua. Ed altri incidenti che possono aver danneggiato fisicamente il dispositivo.

Vai alla sezione Dispositivi danneggiati (iPhone, iPad, iPod) del forum







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Slitta il lancio dell’HomePod di Apple all’anno prossimo

Brutte notizie Apple fan boy! Se speravate di accaparrarvi un HomePod come regalo di Natale mi sa che dovrete pensare a qualcosa di diverso. Apple ha rilasciato una nota pubblica con la quale informa che il lancio di HomePod sarebbe stato spostato a “inizi 2018”.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...