Questa volta è ufficiale: il keynote si terrà il 4 ottobre a Cupertino 1

Finalmente arriva la conferma ufficiale del prossimo attesissimo keynote. La conferenza si terrà il 4 ottobre presso la sede californiana di Apple a Cupertino. L’evento mediatico avrà certamente come oggetto il tanto atteso nuovo dispositivo di Apple. Nell’immagine pubblicata troviamo infatti la scritta “Let’s talk iPhone” che toglie tutti i dubbi.

Come vi avevamo anticipato precedentemente, la conferenza verrà presentata per la prima volta dal nuovo CEO di Apple Tim Cook.

Questa volta è ufficiale: il keynote si terrà il 4 ottobre a Cupertino 2

Per quanto riguarda il dispositivo che presenteranno non si hanno ancora alcun tipo di notizie. Vi ricordo però che i rumors parlano di un’aggiornamento hardware che comprende il micro-processsore all’A5(lo stesso di iPad2), 1GB di ram e una fotocamera da 8Mpx. Per quanto riguarda il design sembra che il nuovo idevice possa essere più sottile con uno schermo da 4″ rispetto all’attuale iPhone 4.

Questa volta è ufficiale: il keynote si terrà il 4 ottobre a Cupertino 3

Nella stessa giornata inoltre Apple dovrebbe rilasciare la versione GM di iOS5 e l’aggiornamento 10.7.2 di Mac OS X Lion.

Il countdown è cominciato!

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.