Questa volta è ufficiale: il keynote si terrà il 4 ottobre a Cupertino

 

apple october 4 invite1 Questa volta è ufficiale: il keynote si terrà il 4 ottobre a Cupertino

Finalmente arriva la conferma ufficiale del prossimo attesissimo keynote. La conferenza si terrà il 4 ottobre presso la sede californiana di Apple a Cupertino. L’evento mediatico avrà certamente come oggetto il tanto atteso nuovo dispositivo di Apple. Nell’immagine pubblicata troviamo infatti la scritta “Let’s talk iPhone” che toglie tutti i dubbi.

Come vi avevamo anticipato precedentemente, la conferenza verrà presentata per la prima volta dal nuovo CEO di Apple Tim Cook.

cupertino 2 Questa volta è ufficiale: il keynote si terrà il 4 ottobre a Cupertino

Per quanto riguarda il dispositivo che presenteranno non si hanno ancora alcun tipo di notizie. Vi ricordo però che i rumors parlano di un’aggiornamento hardware che comprende il micro-processsore all’A5(lo stesso di iPad2), 1GB di ram e una fotocamera da 8Mpx. Per quanto riguarda il design sembra che il nuovo idevice possa essere più sottile con uno schermo da 4″ rispetto all’attuale iPhone 4.

ios5 apple1 Questa volta è ufficiale: il keynote si terrà il 4 ottobre a Cupertino

Nella stessa giornata inoltre Apple dovrebbe rilasciare la versione GM di iOS5 e l’aggiornamento 10.7.2 di Mac OS X Lion.

Il countdown è cominciato!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Ecco i prezzi italiani di tutti i nuovi prodotti Apple

Apple ha tenuto ieri il suo primo keynote all’interno del nuovissimo Steve Jobs Teather, che è stato inaugurato all’inizio del keynote steso. Tim Cook ha annunciato iPhone X, Apple Watch Series 3, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple TV K4, con i prezzi in dollari. Poche ore dopo sono stati annunciati i prezzi italiani. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati