Il nuovo cubo dell’Apple Store nella 5 th Avenue viene finalmente svelato

Schermata 11 2455871 alle 11.25.39 Il nuovo cubo dellApple Store nella 5 th Avenue viene finalmente svelato

Dopo oltre quattro mesi di lavori, Apple svela al pubblico il nuovo cubo di vetro simbolo dello Store nella 5 th Avenue di Manhattan. Le modifiche principali riguardano la sostituzione dei precedenti 90 pannelli di vetro con 15 nuovi pannelli di maggiori dimensioni per dare un migliore aspetto estetico e nitidezza. I costi sostenuti dall’azienda sono stati di oltre 6 milioni di dollari. 

La riapertura ufficiale di uno degli Store più visitati al mondo (aperto 24H per 365 giorni all’anno) , avverrà questo pomeriggio alle 16:00 italiane (le 10:00 a New York).

Da MacRumors un video girato di fronte alla struttura nella giornata di ieri:

Dalla pagina ufficiale dell’Apple Store non ancora aggiornata, possiamo fare un confronto guardando com’era precedentemente.

Schermata 11 2455871 alle 11.59.25 580x370 Il nuovo cubo dellApple Store nella 5 th Avenue viene finalmente svelato







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Inviti da parte di utenti che non conoscete sull’app Calendario? Ecco come fermarli

Che possiate crederci o meno oltre allo spam nelle email stiamo assistendo ad un nuovo tipo di spam che affliggerebbe il calendario di iCloud su iPhone, iPad o Mac. La tecnica è veramente semplice quanto astuta. Spammer Cinesi inviano inviti per il calendario iCloud al vostro indirizzo email, indirizzo il quale sarà stato rubato da qualche sito web, ed essendo collegato ad iCloud vi notificherà su tutti i dispositivi associati il nuovo evento.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...