L’incredibile impennata di vendite dell’iPhone 6, soprattutto in questo periodo natalizio, è stata una vera e propria manna dal cielo anche per le varie aziende che si occupano di realizzare cover sempre più intriganti ed accattivanti. A tal proposito voglio segnalarvi la cover Titanium, una custodia molto particolare perché replica lo stesso design dell’iPhone 6.

DSCN1531

Molti non amano acquistare le varie cover perché tendono proprio a nascondere l’estetica del proprio smartphone, diventata anch’essa un punto importante per il successo di tale iDevice. L’iPhone 6 si presenta molto chic ed elegante, quindi è un vero peccato coprire tanta bellezza, ma con Titanium ciò non accadrà. DM&S trova la soluzione con questa tipologia di Cover. Un Packaging molto semplice: realizzato in plastica trasparenza, mostra al suo interno la custodia ed offre alcune informazioni generiche sulla tipologia del prodotto.

DSCN1529

iPhone 6 si piega né più né meno degli smartphone con chassis in metallo di altri costruttori ma per chi non vuole rinunciare a riporre il nuovo iPhone in tasca ma teme ancora per la sua incolumità, Cable Technologies ha la soluzione per voi, evitando il fenomeno del bendgate. Questa cover infatti è alquanto sottile, realizzata in alluminio, ma soprattutto ripropone in maniera identica il design dell’iPhone 6.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Facile da applicare. La Cover Titanium consta di due cover sovrapponibili, una in TPU trasparente per proteggere interamente l’iPhone 6. Infatti avvolge il dispositivo e lascia soltanto le dovute aperture a ingressi Jack e Lightning, microfoni, speaker, tasto Vibrazione, Fotocamera posteriore e i tasti Volume così come quello on/off. Il materiale è davvero molto sottile, quindi non si avranno problemi ad interagire con quest’ultimi anche dopo aver inserito la custodia in Titanio. Ci troviamo di fronte a una Cover dalla massima resa. In più la sezione posteriore della Cover in Titanio richiama il Design dell’iPhone. Sono talmente leggere, parliamo di pochi grammi, che una volta indossata sull’iPhone, è come non averle. Esteticamente parlando, aggiunge un effetto lucido satinato in controluce con effetto liscio. Avvolgono il dispositivo e lo proteggono da graffi e piccoli urti, specialmente ai bordi dove il vetro arrotondato sparisce al di sotto della custodia. Il leggero spessore superiore evita il contatto del display quando appoggiato a faccia in giù.

cablecover1

cablecover

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Lo spessore aggiunto è davvero minimo, quel tanto che basta per evitare il dondolio della fotocamera posteriore (ricordiamo leggermente sporgente) quando si appoggia il dispositivo su una superficie piana. Lo spessore non è elevatissimo e non aumenta le dimensioni di iPhone 6. Nell’utilizzo quotidiano da una sensazione di robustezza ed in grado di proteggere piuttosto bene gran parte della superficie dell’iDevice. La Cover è personalizzata sulla sezione posteriore dal Logo Cable Tecnologies.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Disponibile in diversi colori come oro, argento, blu, rosa, celeste per rendere più che glamour tale iDevice.

Schermata 2015-01-02 alle 16.58.05

La Cover Titanium è distribuita da DM&S e può essere acquistata online al prezzo di 24,90 €.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.