La gestione delle relazioni con i clienti è una delle attività più importanti per qualsiasi azienda, ma può diventare estremamente complessa. Per fortuna, ci sono soluzioni software specifiche progettate per semplificare il processo: i sistemi CRM (Customer Relationship Management).

In questa puntata di FvgTech, Gabriele Gobbo e il suo ospite Stefano Antonioni ci accompagneranno alla scoperta dei vantaggi di utilizzare un sistema CRM per la gestione delle relazioni con i clienti. Scoprirete come questi strumenti possano aiutare a risparmiare tempo e a ottimizzare le spese aziendali.

Video integrale della puntata

Non perdete questa interessante puntata di FvgTech, adatta a tutte le età e livelli di conoscenza. Scoprirete come la tecnologia possa semplificare la gestione dei rapporti con i clienti, migliorando l’efficienza e la produttività aziendale.

FvgTech è il programma televisivo di divulgazione e cultura digitale con Focus sul digital world: il futuro, il mondo social, la robotica, il marketing digitale e la tecnologia. 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.