Il 4 ottobre la Apple TV sarà disponibile in 7 nuovi paesi dell’UE

apple tv black Il 4 ottobre la Apple TV sarà disponibile in 7 nuovi paesi dellUE

Secondo MacRumors, durante il keynote di martedì 4 ottobre Apple avrebbe intenzione di lanciare la Apple TV in sette nuovi paesi dell’Unione Europea. I paesi che si apprestano a ricevere la Apple TV sono il Belgio, la Danimarca, la Finlandia, il Lussemburgo, i Paesi Bassi, la Norvegia e la Svezia.

Vi riporto il comunicato con cui Apple ha informato i rivenditori:

“Siamo lieti di annunciare che la nuova Apple TV è ora disponibile su ordinazione in Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia.

apple tv 00 580x386 Il 4 ottobre la Apple TV sarà disponibile in 7 nuovi paesi dellUE

Il prezzo di listino è di 119€ IVA inclusa, in linea con i prezzi esistenti in altri paesi della zona euro. AppleCare invece sarà disponibile a 29 €. In Norvegia il dispositivo è già disponibile all’acquisto sul un sito Eplehuset.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Apple TV in 4K con HDR10 e Dolby Vision in arrivo?

Il firmware di Home Pod racchiude molto più che semplici indiscrezioni e grazie al lavoro degli sviluppatori riusciamo a carpire informazioni utili riguardanti i prossimi dispositivi di casa Apple. Stando a quanto scoperto dall’iOS Dev Guilherme Rambo il firmware di Home Pod avrebbe rivelato alcune informazioni riguardanti Apple TV di prossima generazione la quale sarà equipaggiata di HDR 10, Dolby Vision e supporterà la risoluzione 4K. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati