Tabletpillow Hitech 2, un comodo cuscino per il tuo iPad

Basta tradurre il nome, Tabletpillow, per avere un’idea di cosa si tratta. Il prodotto di Bosign, infatti, altro non è che un cuscino per usare il nostro iPad nel modo più confortevole possibile. Scusate se è poco!

Il Tabletpillow Hitech 2, secondo chi scrive, è uno strumento importante per chi, passando molte ore davanti all’iPad, è stanco di dover tenere l’iDevice con una mano, oppure deve assumere posizioni da contorsionista per avere il dispositivo alla corretta distanza. Ecco, l’oggetto di Bosign aiuta tutti quelli che vogliono usare l’iPad come un piccolo computer, godersi le potenzialità con comodità.

products detail big 527d0777154c5262891 620x409 Tabletpillow Hitech 2, un comodo cuscino per il tuo iPad

 

Tabletpillow è composto dal cuscino morbido e adattabile alle diverse superfici, siano esse rigide o morbide, una tasca grande e due più piccole. La tasca grande, delle dimensioni di H 242 x L 186 x P 9,5 mm serve ad accogliere qualsivoglia modello di iPad (il cuscino, in questo modo, ha anche la funzione di cover per iPad). Le due piccole sono utili a custodire caricabatterie, penne usb o altri supporti di memoria.

Esternamente, l’accessorio presenta, sulle due facce maggiori, due piccole tasche che sostengono l’iPad, mentre ogni faccia è fornita di un pattern in silicone che evita lo scivolamento del dispositivo.
Grazie a questi piccoli accorgimenti, l’iPad si troverà sempre in una situazione di stabilità in quassi posizione – orizzontale o verticale – venga messo il tabletpillow.

Dal punto di vista dei materiali, l’accessorio di Bosign è costruito in poliestere, mentre il cuscino interno e costituito da cotone e palline di silicone. tutte le cuciture appaiono resistenti e particolarmente precise.

Il prezzo del TabletPillow Hitech 2 è di  29,95€ e può essere acquistato in diversi colori  Lime, Black, Turquoise, Dark Chocolate, Wine Red.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

Le 8 novità di iOS 11 che non potrai fare a meno di usare

Il nuovo sistema operativo, iOS 11, presentato da Apple ha introdotto come ogni major update di iOS tante novità! Alcune disponibili per iPhone ed iPad, altre solo per iPhone ed altre solo per iPad. Dopo quasi una settimana di utilizzo, gli utenti e gli sviluppatori le hanno studiate a fondo per poi selezionarne 8, che risultano essere le più importanti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati