Con i guanti Mujjo puoi usare il touchscreen senza prendere freddo

IMG 0439 miss etikate 580x386 Con i guanti Mujjo puoi usare il touchscreen senza prendere freddo

 

Un po’ ci stupiva il fatto di non dover togliere i guanti per usare il nostro iPhone, abituati come eravamo da sempre a fare. Ma in queste giornate così fredde ci è parso quasi una goduria. In commercio ci sono diverse soluzioni di guanti “da touchscreen”, noi abbiamo provato quelli della Mujjo e più precisamente i “Touchscreen Gloves Black“.

Quando si provano accessori di questo tipo si parte sempre un po’ prevenuti, perchè sono quelle cose che un po’ rivoluzionano il modo di usare i nostri iPhone e iPad. Ma ci si ricrede subito, perchè questi guanti della Mujjo sembrano fatti proprio bene e con stile. La versione fra le nostre mani, anzi, sopra le nostre mani, è quella nera, che un po’ sbrilluccica crediamo per via dei materiali che servono al touch.

 

Mujjo touchscreen gloves google maps 580x386 Con i guanti Mujjo puoi usare il touchscreen senza prendere freddo

 

Vista la qualità di produzione, il prezzo di circa 25 euro, appare adeguato. Il materiale dei guanti è soffice e resistente e da la sensazione di una cosa duratura. Un piccolo blocco di cuoio con il logo Mojjo sovraimpresso rende più prezioso il tutto.

Nell’utilizzo non abbiamo notato grosse differenze con la mano “nuda” e si prende subito confidenza con questa nuova sensazione, alla fine con il guanto il dito diventa più spesso e meno preciso, ma si fa presto a fare pratica ed essere operativi come prima.

I colori disponibili oltre al nero in prova sono: grigio naturale, rosa corallo, lavanda, arenaria. Inoltre c’è la versione in pelle. Le misure sono due S/M e M/L.

I guanti della Mojjo si possono comprare anche online sul sito del produttore.

 

touchscreen gloves black 02 580x762 Con i guanti Mujjo puoi usare il touchscreen senza prendere freddo

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

QacQoc: L’hub USB-C con HDMI di cui non potrete far a meno

Ci siamo già occupati dell’azienda QacQoc che ha realizzato un pratico hub USB-C con design in grado di adattarsi al sottile spessore dei nuovi MacBook Pro con Touch Bar. L’azienda è tornata alla ribalta con una nuova versione del proprio hub aggiungendo persino una porta HDMI. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati