IMG 0439 miss etikate 580x386 Con i guanti Mujjo puoi usare il touchscreen senza prendere freddo

 

Un po’ ci stupiva il fatto di non dover togliere i guanti per usare il nostro iPhone, abituati come eravamo da sempre a fare. Ma in queste giornate così fredde ci è parso quasi una goduria. In commercio ci sono diverse soluzioni di guanti “da touchscreen”, noi abbiamo provato quelli della Mujjo e più precisamente i “Touchscreen Gloves Black“.

Quando si provano accessori di questo tipo si parte sempre un po’ prevenuti, perchè sono quelle cose che un po’ rivoluzionano il modo di usare i nostri iPhone e iPad. Ma ci si ricrede subito, perchè questi guanti della Mujjo sembrano fatti proprio bene e con stile. La versione fra le nostre mani, anzi, sopra le nostre mani, è quella nera, che un po’ sbrilluccica crediamo per via dei materiali che servono al touch.

 

Mujjo touchscreen gloves google maps 580x386 Con i guanti Mujjo puoi usare il touchscreen senza prendere freddo

 

Vista la qualità di produzione, il prezzo di circa 25 euro, appare adeguato. Il materiale dei guanti è soffice e resistente e da la sensazione di una cosa duratura. Un piccolo blocco di cuoio con il logo Mojjo sovraimpresso rende più prezioso il tutto.

Nell’utilizzo non abbiamo notato grosse differenze con la mano “nuda” e si prende subito confidenza con questa nuova sensazione, alla fine con il guanto il dito diventa più spesso e meno preciso, ma si fa presto a fare pratica ed essere operativi come prima.

I colori disponibili oltre al nero in prova sono: grigio naturale, rosa corallo, lavanda, arenaria. Inoltre c’è la versione in pelle. Le misure sono due S/M e M/L.

I guanti della Mojjo si possono comprare anche online sul sito del produttore.

 

touchscreen gloves black 02 580x762 Con i guanti Mujjo puoi usare il touchscreen senza prendere freddo

 

Advertise