Da molto tempo non parlavamo di rumors riguardanti i prossimi iPhone, magari perchè ancora nessuno si era inventato qualcosa di geniale come questa. Stando all’affidabile sito Giapponese Mac Otakara, oltre all’iPhone 8 che dovrebbe uscire a Settembre con display OLED edge-to-edge, Apple potrebbe rilasciare un modello di iPhone 7s con qualche novità.Il dispositivo potrebbe avere una fotocamera a doppia lente per entrambe le dimensioni, sia 4.7″ che 5.5″, con allineamento verticale e non più orizzontale.

Mac Otakara afferma di aver ricevuto alcuni dati da un azienda manifatturiera Taiwanese, la quale pare abbia condiviso qualche informazione in più riguardante i nuovi modelli di iPhone 7s. Infatti, i nuovi modelli pare avranno una fotocamera iSight Duo nel retro con allineamento verticale.

Le specifiche esatte del dispositivo dovrebbero essere specificate da Apple nel secondo trimestre del 2017.
Quello che si vocifera è:

  • iPhone 7s da 4.7″ con schermo LCD
  • iPhone 7s da 5″ con schermo LCD
  • iPhone 7s da 5.5″ con schermo LCD
  • iPhone OLED iPhone con display che si aggirerebbe tra i 5.1 e 5.2 pollici

E voi, cosa ne pensate? Potrebbe mai Apple fare questa oscenità ponendo la fotocamera in modalità verticale? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.