Sony rilascia PlayStation Messages, la nuova app di messaggistica per iOS

Sony ha oggi rilasciato una nuova applicazione per iPhone in App Store, stiamo parlando di PlayStation Messages. Concepita come app di messaggistica per i fan delle console PlayStation, il software fornisce la possibilità di massaggiare al di fuori dell’app PlayStation, controllare gli amici online e a cosa stanno giocando, inviare SMS o messaggi vocali oppure foto e sticker agli amici o a un gruppo fino a 100 giocatori e molto altro.“Usa PlayStation®Messages per controllare istantaneamente chi è online e inviare messaggi ai tuoi amici giocatori e ai tuoi gruppi preferiti dal tuo dispositivo mobile,” scrive Sony. ” Rimani sempre connesso con i tuoi amici giocatori per parlare dei giochi a cui ti piace giocare anche quando sei lontano dalla tuo sistema PS4™.”

Come menzionato prima, l’app permette di controllare l’elenco degli amici per vedere istantaneamente chi è online e a che cosa sta giocando, inviare e ricevere messaggi di testo, vocali, foto e stickers ed anche di accedere rapidamente ai tuoi gruppi di messaggistica preferiti dall’elenco dei preferiti e molto altro.

sony playstation messages 1.0 for ios iphone screenshot 001 Sony rilascia PlayStation Messages, la nuova app di messaggistica per iOS

L’app in questione è stata rilasciata come app separata dall’app nativa “PlayStation App” con l’ultimo aggiornamento del 7 Dicembre.
Per usare le funzioni di questa applicazione è necessario disporre di un account per connettersi a PlayStation™Network ed è possibile installarla su iPhone, iPad e iPod touch.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

AR Meter l’app per misurare oggetti tramite la camera di iPhone in realtà aumentata

Grazie all’ARKit che verrà introdotto con il rilascio di iOS 11 domani, iniziano ad apparire le prime app per la realtà aumentata e AR Meter è una di queste. Sfruttando la fotocamera del nostro iPhone potremo misurare qualsiasi oggetto che ci circonda in tempo reale, incredibile vero? Date un occhiata al video qui sotto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati