Nuova App Musicale di Spongebob – compatibilecon iPhone, iPad e iPod touch

“SPONGEBOB BIKINI BOTTOM BEAT” È LA NUOVA APP DI NATALE PER UN DIVERTIMENTO SOTTOMARINO!
Metti alla prova il tuo senso del ritmo con questo gioco musicale!
Divertiti insieme a SpongeBob, Patrick, Larry e Sandy in questa nuova avventura piena di canzoni originali.
Nickelodeon, il canale satellitare per famiglie di VIMNI in onda su Sky (605-606), annuncia l’arrivo della nuova e super divertente App musicale di Spongebob, che ci terrà compagnia durante le feste di Natale, acquistabile a 1,99 euro solo su Apple Store.
Con “Spongebob Bikini Bottom Beat” scopri le tue abilità ritmiche e divertiti in nuove avventure con SpongeBob, Patrick, Larry e Sandy a ritmo di musica.
L’App è composta da 5 mini-giochi musicali con SpongeBob, Patrick, Sandy, Plancton e molto altro ancora!

%name Nuova App Musicale di Spongebob    compatibilecon iPhone, iPad e iPod touch

Descrizione del gioco:

– Krusty Krab: È ora di pranzo al Krusty Krab, e SpongeBob sta lanciando Krabby Patties! Canta come SpongeBob per servire i clienti affamati!
– Goo Laguna: Toccare per schiaffo alla pallavolo in questo alto ritmo musicale mini-gioco con Larry l’aragosta!
– Jellyfish Fields: SpongeBob e Patrick stanno giocando nel mare ma ci sono tantissime meduse da catturare! Segui il ritmo e cattura tutte le meduse che si avvicinano a SpongeBob!
– Sandys Treedome: Sandy si inceppa con la sua chitarra, e SpongeBob si unisce al divertimento!
– Il Chum Bucket: SpongeBob e i suoi amici sentono lo spirito del Natale e devono cantare davanti al fast food, Chum Bucket, così Plancton è felice e pieno di gioia per il Natale!
Ideale dai 6 anni.
La nuova App “Spongebob Bikini Bottom Beat” è compatibile con iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

 

* Questo comunicato è stato pubblicato come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Stefania

x

Check Also

Nintendo rilascia Animal Crossing ed è subito successo

Nintendo ha rilasciato Animal Crossing: Pocket Camp e stando a quanto riportato dall’azienda il gioco è divenuto molto popolare in meno di 24 ore. App più popolare negli Stati Uniti dopo appena 7 ore e al nono posto in Giappone come “app più scaricata”, ha riportato Sensor Tower. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...