Uno dei rumors più discussi è sempre stato quello dell’implementazione della tecnologia LTE nei dispostivi Apple. Tuttavia il rumor non ha mai trovato fondamento ma da qualche settimana a questa parte le cose sembrano essere cambiate.
Alcuni Carriers starebbero testando la connettività 4G/LTE su alcuni iPhone realizzati appositamente per essere compatibili con questa tecnologia.
Stando a ciò che riporta Engadget, uno Store Apple, non si sa quale, avrebbe fatto installare dei modem con tecnologia 4G/LTE anche se non si conosce bene il motivo.
Come mostrato nell’immagine, e come riferisce la fonte anonima ad Engadget, il modulo è stato installato da AT&T ed è in grado di supportare le bande AWS e i 700 MHz. Queste due bande sono le stesse che AT&T in collaborazione con T-Mobile ha intenzione di implementare nelle reti LTE che dovrebbero essere disponibili entro la fine dell’anno.
Se la foto fosse reale e si tratterebbe davvero di un modem con tecnologia 4G/LTE si potrebbe iniziare a pensare che Apple sia davvero intenzionata a rilasciare un iPhone in grado di supportare le reti LTE.
Staremo a vedere quali sono le reali intenzioni di Apple e se la foto è autentica o se si tratta di qualche fake.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:












