Cosa ci aspettiamo di vedere da Apple nel 2016

Con il lancio dell’Apple Watch, iPhone 6s e 6s Plus, la nuova Apple TV e l’iPad Pro, il 2015 è stato il miglior anno per Apple. L’Apple Watch ha introdotto una nuova e proficua categoria di prodotti, l’iPhone 6s e 6s Plus hanno invece sfoggiato il 3D Touch, mentre iPad si allarga dando il benvenuto al più grande dispositivo iOS mai creato, iPad Pro.
iOS 9, watchOS 2 ed OS X 10.11 El Capitan sono i nuovi e freschi sistemi operativi rilasciati da Apple nel 2015, mentre la quarte generazione di Apple TV arriva con un nuovo tipo di sistema operativo, tvOS. Il 2015 ci ha lasciato con una serie di nuovi prodotti e nuovi aggiornamenti di sistema ed il 2016 promette di essere ricco tanto quanto l’anno scorso.

Una seconda generazione di Apple Watch pare sia in fase di sviluppo e potrebbe essere rilasciata nel 2016, mentre i nuovi iPhone, top di gamma, iPhone 7 e iPhone 7 Plus, dovrebbero arrivare a fine 2016. Per tutti i nostalgici dei dispositivi con schermi da 4 pollici, iPhone 6c dovrebbe figurare nel primo trimestre del 2016 insieme alla nuova linea di Mac.

whatscoming2016 Cosa ci aspettiamo di vedere da Apple nel 2016

Non è chiaro se il nuovo Apple Watch continuerà ad utilizzare le stesse alette e cinturini già disponibili per l’attuale generazione di Apple Watch, ma stando allo spropositato numero di cinturini posseduti dagli utenti di Apple Watch, ci auguriamo che rimangano uguali o che li rendano compatibili. Non ci sono parole in merito all’hardware, se non che il nuovo orologio potrebbe essere più sottile.

Cosa vi aspettate dal 2016?

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

iOS 11 è installato sul 52% dei dispositivi

Apple ha ieri condiviso tramite il portale sviluppatori il tasso di adozione di iOS 11 esaminando il flusso di dispositivi che si sono connessi alla home dell’App Store. Stando alle statistiche ufficiali iOS 11 ha raggiunto il 52% dei dispositivi compatibili da Settembre a oggi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...