Tributo a Steve Jobs sul nuovo aereo A320 della Virgin America

%name Tributo a Steve Jobs sul nuovo aereo A320 della Virgin America

Dopo la scomparsa di Steve Jobs avvenuta ad ottobre 2011, moltissime persone, capi d’azienda e compagnie hanno voluto ricordarlo attraverso un gesto o un simbolo in suo onore. Questa volta è il turno della compagnia aerea americana Virgin, che rende omaggio a Jobs inserendo sul muso di un proprio nuovo aereo (A320) l’ormai celebre frase “Stay Hungry, Stay Foolish” fatta durante il suo discorso all’università di Stanford nel 2005.

 

La citazione completa dal famoso discorso:

“Era la metà degli anni Settanta e io avevo pressapoco la vostra età. Nella quarta copertina del numero finale c’era una fotografia di una strada di campagna nel primo mattino, del tipo che potete trovare facendo autostop se siete dei tipi così avventurosi. Sotto, le seguenti parole: “Siate affamati. Siate folli”. Era il loro addio e ho sperato sempre questo per me. Ora, nel giorno della vostra laurea, pronti nel cominciare una nuova avventura, auguro questo a voi.

Siate affamati. Siate visionari.

Immagine Steve Jobson Tributo a Steve Jobs sul nuovo aereo A320 della Virgin America

La compagnia aerea ha dichiarato attraverso un comunicato che la frase è stata scelta dopo aver fatto un concorso interno. Fra l’altro Virgin America ha la sede non molto distante da Apple nella Silicon Valley, zona famosa per la grande concentrazione di aziende/major legate all’informatica.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac

Loading...