Il Keynote del WWDC 2013 in diretta streaming su Apple Tv e Safari

%name Il Keynote del WWDC 2013 in diretta streaming su Apple Tv e Safari

E’ ricomparso, nella AppleTV seconda o terza generazione, il canale “Apple Events” per seguire in diretta streaming il “WWDC 2013 Keynote – Live”, a partire dalle ore 19 italiane. Un canale simile gli utenti lo avevano già potuto notare prima della presentazione dell’iPad mini, lo scorso Ottobre.

WWDC 2013 in streaming su Apple 620x489 Il Keynote del WWDC 2013 in diretta streaming su Apple Tv e Safari

Inoltre, per chi non possiede una Apple Tv, sarà possibile seguire la diretta anche da Mac, iPhone, iPod touch e iPad recandosi a questo indirizzo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Apple TV 4K: Almeno 25 Mbps per vedere film in 4K

Inutile acquistare un Apple TV in 4K se non disponete di una connessione veloce, Apple infatti consiglia di avere a disposizione almeno 25Mbps al fine di riprodurre un film con risoluzione 4K. Questo è quanto riportato in un documento fornito dall’azienda di Cupertino. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati