Apple rivela il nuovo aspetto per il cubo dell’ Apple Store di New York

Apple Store 5 avenue 580x493 Apple rivela il nuovo aspetto per il cubo dell Apple Store di New York

A giugno, Apple ha iniziato i lavori di ristrutturazione al celebre Apple Store a forma di cubo situato nella famosissima Fifth Avenue nel quartiere di Manhattan a New York. Le barriere che circondano la piazza impedivano di vedere esattamente cosa stava accedendo (i clienti possono accedere al negozio attraverso un passaggio). Quando i lavori sono iniziati girava la notizia che avrebbero rimosso completamente il cubo di vetro.

Ora finalmente Apple ha deciso di rivelare i suoi piani per il cubo pubblicando i disegni del progetto direttamente sulla barriera che circonda la piazza. In pratica verranno completamente sostituiti i pannelli in vetro del cubo con dei nuovi di dimensioni più grandi per dare all’intera struttura un aspetto più pulito.

Su un lato della barriera all’esterno del cantiere è attaccato un cartello con la scritta:

“Stiamo semplificando il cubo della Fifth Avenue utilizzando pezzi di vetro trasparenti più grandi. Verranno usati solo 15 riquadri invece di 90″.

Schermata 08 2455783 alle 23.59.27 580x305 Apple rivela il nuovo aspetto per il cubo dell Apple Store di New York

Guardando lo schema della nuova struttura, Apple utilizzerà tre vetri per lato che si estendono per l’intera altezza del cubo. L’obiettivo di Apple è quello di proteggere un sito simbolo dell’azienda, oltre che essere uno dei luoghi più fotografati di Manhattan sulla base di uno studio degli scatti pubblicati su Picasa e Flickr.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Allarme bomba all’Apple Store di Birmingham

L’Apple Store di Birmingham, Inghilterra, è stato temporaneamente evacuato a causa di un pacco sospetto trovato dagli impiegati il quale si è pensato in un primo momento contenesse un ordigno esplosivo. I clienti sono stati subito fatti sfollare e la polizia ha creato un cordone di sicurezza intorno all’edificio. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati