Un successo il MACday e Italiamac Meet Up 2012 a Pordenone

ItaliamacMeetUpPordenone 13 580x433 Un successo il MACday e Italiamac Meet Up 2012 a Pordenone

Durante il weekend appena trascorso si è svolto a Pordenone il MACday e Italiamac Meet Up 2012 organizzato dall’Istituto Tecnico Industriale Kennedy e da Italiamac, in occasione della “Fiera Nazionale del Radioamatore ed Elettronica” con il supporto di hello mèla, che ha anche portato i saluti ufficiali di Apple Italia.

Sono state due giornate intense caratterizzate da un ottimo successo di pubblico presso il corner di Italiamac durante il “raduno degli utenti” e di adesioni al Corso di Programmazione iPhone che ci ha visti impegnati sabato e domenica pomeriggio nella prestigiosa sala delle conferenze della Fiera di Pordenone. Le nostre spillette sono andate a ruba :-)

Italiamac vuole ringraziare l’Istituto Kennedy nella persona del Prof. Ivano Mazzarotto per la grande disponibilità e sapienza organizzativa, la Preside per aver creduto nel progetto, hello méla per aver fornito diversi Mac ai partecipanti del corso, Daniele Angeli ingegnere software di Apimac che ha tenuto le due giornate del corso in modo esemplare.

Infine vogliamo ringraziare tutti i presenti e i partecipanti che hanno reso così indimenticabile l’evento.

Qui sotto una galleria fotografica dell’evento con le foto scattate anche dai partecipanti.

[nggallery id=3]





Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...