Mentre l’industria dei PC è in forte crisi, Apple è in crescita nelle vendite, come dimostrano i risultati fiscali del terzo trimestre. Secondo le stime di alcune catene di fornitura, Apple ha ricevuto le spedizioni di 500.000 MacBook Air nel mese di giugno. Sembra inoltre che questo numero sia destinato a rimanere costante nei mesi di luglio e agosto, ora che il nuovo modello di MacBook Air è disponibile.
Apple è presumibilmente l’unica azienda che ha fornito una completa previsione delle proprie vendita e dopo aver lanciato il nuovo sistema operativo e i nuovi MacBook Air, Cupertino ha tanti buoni motivi per essere ottimista. Secondo Digitimes infatti, le vendite dei nuovi notebook, potrebbero raggiungere anche i 15 milioni di unità entro la fine dell’anno.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.