Apple potrebbe spedire fino a 15 milioni di unità di MacBook Air e Pro nel 2011 1

Mentre l’industria dei PC è in forte crisi, Apple è in crescita nelle vendite, come dimostrano i risultati fiscali del terzo trimestre. Secondo le stime di alcune catene di fornitura, Apple ha ricevuto le spedizioni di 500.000 MacBook Air nel mese di giugno. Sembra inoltre che questo numero sia destinato a rimanere costante nei mesi di luglio e agosto, ora che il nuovo modello di MacBook Air è disponibile.

Apple potrebbe spedire fino a 15 milioni di unità di MacBook Air e Pro nel 2011 2

Apple è presumibilmente l’unica azienda che ha fornito una completa previsione delle proprie vendita e dopo aver lanciato il nuovo sistema operativo e i nuovi MacBook Air, Cupertino ha tanti buoni motivi per essere ottimista. Secondo Digitimes infatti, le vendite dei nuovi notebook, potrebbero raggiungere anche i 15 milioni di unità entro la fine dell’anno.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.