Dive: Il nuovo spot pubblicitario Apple incentrato su iPhone 7

Apple ha ieri condiviso un nuovo spot pubblicitario su YouTube nel quale vengono mostrati i punti di forza di iPhone 7 e 7 Plus, ovvero la resistenza all’acqua ed i nuovi speaker stereo.Nel video si vede un uomo seduto in una sdraio con il proprio iPhone mentre ascolta della musica (La Virgen de la Macarena di Arturo Sandoval) e subito dopo qualcosa lo spinge ad andare a fare un tuffo in piscina. Non vogliamo anticiparvi nulla e vi lasciamo subito al video:

Apple per far risaltare le nuove caratteristiche di iPhone 7 lo piazza in una piccola pozzanghera di acqua su un tavolino e successivamente gli fa arrivare degli schizzi dopo il tuffo.

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus sono i primi dispositivi iOS ad essere resistenti all’acqua con la nomenclatura IP67, la quale non offre una resistenza totale ai liquidi o alla polvere. I due iPhone possono essere sommersi fino ad un metro di acqua per 30 minuti e possono resistere a schizzi o cadute accidentali in acqua. Da notare come alla fine del video Apple scrive chiaramente che i danni causati da liquidi non sono coperti dalla garanzia.

Per quanto riguarda gli speaker, altro argomento caldo dei nuovi iPhone, essi ne includono uno nella parte inferiore e uno nella parte superiore, offrendo un suono stereo per la prima volta nella storia degli iPhone.
Insomma non ci rimane altro che aspettare e vedere come Apple evolverà le sue tecnologie nei prossimi smartphone.

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Aggiungere il jack da 3.5mm su iPhone 7 è possibile

Ricordate il ragazzo che si è costruito da se un iPhone 6s acquistando componenti in Cina e pagandolo esattamente la metà del prezzo ufficiale? Bene è tornato con un altra genialata, riuscendo a inserire il jack da 3.5mm su iPhone 7. Come? Il video lungo 33 minuti vi schiarirà le idee. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati