Native Union, azienda di accessori di design, annuncia oggi DOCK per Apple Watch. Di seguito il comunicato stampa integrale a cura dell’azienda.

Dal design elegante e minimale è il sistema perfetto per valorizzare lo smartwatch offrendo massima versatilità durante la ricarica. DOCK di Native Union fornisce una base sicura per Apple Watch tenendo il dispositivo saldamente in posizione con cinturino allacciato o slacciato. La struttura in silicio lo rende robusto e il braccio girevole in alluminio consente con facilità di controllare l’orologio  per una visione ottimale da ogni angolazione. DOCK può essere utilizzato in verticale o in orizzontale, caratteristica ideale per ricaricare l’Apple Watch sulla scrivania o sul comodino facilitando la visione anche da sdraiato. Il design reversibile consente di posizionare il braccio sul lato più comodo.

John Brunner, co-fondatore di Native Union sottolinea, “Apple Watch è stato progettato per essere ricaricato di notte e indossato di giorno, per questo comprare un caricatore sarà una priorità per molti utenti. Il nostro dock crea una base d’appoggio sicura per lo smartwatch quando non è al polso, e non solo ne mostra la bellezza, ma fornisce anche una struttura di supporto funzionale per navigare durante la ricarica se si ha voglia di guardare il meteo,  le mail o di utilizzare un’app.”

Elegante e minimal, il dock è progettato con precisione, senza viti e assemblato semplicemente incastrando due componenti insieme. Il cavo magnetico di ricarica di Apple Watch viene inserito nel dock nel quale viene bloccato in posizione, cosa che elimina l’incomodo di armeggiare intorno al caricatore di notte o di avere a che fare con cavi antiestetici e disordinati. Fabien Nauroy, Responsabile del Design di Native Union sottolinea: “in linea con tutti i prodotti Native Union, abbiamo riservato molta importanza alle qualità funzionali ed estetiche del dock di ricarica. Oltre ad essere un caricabatterie versatile, è anche un oggetto elegante per la casa. La sofisticata combinazione di materiali di alta qualità, forma minimalista  e cura del particolare completano l’orologio e gli interni.

Il dock di ricarica Native Union per Apple Watch sarà lanciato in grafite e a seguire con una gamma colori ampliata. E’ compatibile con tutti e tre i modelli di Apple Watch – Watch, Watch SPORT, Watch EDITION – e tutti gli stili e taglie di cinturino. DOCK per Apple Watch è disponibile in pre-ordine al costo di 64,99 euro su nativeunion.com da oggi 10 aprile 2015 e sarà pronto per le consegne a partire da agosto 2015. Il Dock di ricarica di Native Union per Apple Watch fa parte di una famiglia di dock, tra cui uno per iPhone.

 

* Comunicato a cura dell’azienda produttrice.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.