Introduzione
Se ami giocare a Pokemon GO ma vivi in un luogo con accesso limitato a certi tipi di Pokemon e hai problemi a trovare Palestre/Pokestop, ecc., potresti trovare difficile divertirti con il gioco. Potresti aver bisogno di aiuto per ottenere un’esperienza di gioco fruttuosa. Ma con strumenti come Fly GPS su Pokemon Go, puoi facilmente falsificare la tua posizione GPS per muoverti ovunque, catturare tutti i Pokemon rari e unici, e partecipare a PvP e raid.
Ma oltre a Fly GPS, molti efficienti Pokemon Go Spoofers ti aiutano a teletrasportarti in qualsiasi luogo del mondo e a catturare tutti i tuoi Pokemon preferiti per vincere i raid. Questo articolo introdurrà i nuovi Pokemon Go Spoofers nel 2023 per aiutarti a impegnarti in un gioco migliore.
Migliori 4 Pokémon GO Spoofers
Scopri i migliori Pokemon Go spoofers per un’esperienza di gioco gioiosa.
1. MocPOGO [Supporto iOS & Android e nessun Jailbreak]
MocPOGO è uno spoofer di Pokemon Go e uno dei migliori cambiatori di posizione per giochi e applicazioni basati sulla posizione su dispositivi Android e iOS senza jailbreak. Il programma cambia la posizione GPS in qualsiasi luogo in pochi secondi per farti godere il gioco dalla tua casa senza uscire dalla tua zona di comfort. Puoi simulare il movimento GPS con velocità personalizzate e controllare contemporaneamente i personaggi del gioco.
MocPOGO ha molte altre funzioni oltre a falsificare la tua posizione GPS.
- Importa file GPX
- Raccoglie la posizione sul percorso
- Falsifica il GPS di più dispositivi iOS contemporaneamente
- Salva i record storici
- Chiude automaticamente il percorso
Come falsificare Pokemon Go usando MocPOGO
Step 1: Scarica e installa MocPOGO Pokemon Go spoofer e registra il programma.
Step 2: Collega il tuo dispositivo e attiva la modalità Sviluppatore (iOS) o il Debugging USB su dispositivi Android.
Step 3: Fai clic su Modalità Teletrasporto e inserisci l’indirizzo o le coordinate GPS.
Step 4: Fai clic su Vai per spostarti nella nuova posizione.
2. iToolab AnyGo [Supporto iOS & Android]
iToolab AnyGo è un altro Pokemon Go spoofer per cambiare la posizione GPS su iPhone/iPad e dispositivi Android in pochi clic senza jailbreak. Lo strumento ti permette di falsificare la posizione GPS e simulare il movimento GPS lungo qualsiasi percorso personalizzato con un joystick. Puoi falsificare la tua posizione su fino a 15 dispositivi contemporaneamente.
Pro
- Salva i record storici dei movimenti
- Offre diverse modalità per impersonare GPS e velocità di camminata naturale
- Cambia le posizioni GPS sui dispositivi iOS
- Funziona con altre app basate sulla geolocalizzazione come app di incontri, social media e giochi AR
Contro
- Supporta solo Mac OS10.10 e successivi
3. PokeGo++ [Necessita jailbreak]
PokeGo++ è uno spoofer di Pokemon Go usato esclusivamente per i giochi Pokemon Go ed è piuttosto famoso per le sue massicce funzionalità. Il programma consente di gestire il gioco da un joystick per movimenti senza sforzo e influisce solo sulla tua posizione nel gioco. Inoltre, non richiede azioni fisiche per teletrasportarsi in qualsiasi luogo e falsificare la posizione GPS.
Pro
- Aumenta la velocità dell’avatar fino a 8 volte
- Lancio avanzato di Pokeball
- Non richiede l’autorizzazione per accedere ai dispositivi
- Disponibile mascheramento manuale della posizione
Contro
- Funziona esclusivamente solo per Pokemon Go
- Jailbreak obbligatorio con alte probabilità che il tuo account venga bloccato
4. Nord VPN (Necessita jailbreak iOS)
Nord VPN è un altro modo per cambiare la posizione GPS e giocare al gioco Pokemon Go. Ma richiede il jailbreak di un dispositivo iOS per stabilire una VPN. Inoltre, la tua versione iOS deve essere 12 o inferiore, mentre iTunes deve essere aggiornato all’ultima versione per iniziare.
Pro
- Server multipli
- Migliore esperienza di gioco online
- Maschera il tuo indirizzo IP e offre sicurezza dei dati
- Protegge la privacy online
Contro
- Connessione più lenta con costi di abbonamento
- Nessun falso GPS incorporato
Come evitare il ban di Pokémon Go quando si usa MocPOGO
Lo spoofing del GPS, i viaggi veloci o la condivisione di account possono risultare in giocatori soft-ban per fino a 12 ore. Ma con alcuni consigli attenti, puoi evitare il ban dell’account Pokemon Go quando usi MocPOGO.
1.
- Assicurati di cambiare prima la posizione GPS con MocPOGO, e solo quando la tua posizione è stata modificata con successo, apri il gioco Pokémon Go per evitare di rilevare il cambio di posizione GPS.
- Assicurati di non saltare lunghe distanze mentre giochi a Pokémon Go.
- MocPOGO fornisce un promemoria del tempo di Cooldown per consentire agli utenti di evitare il rischio di essere bannati.
- MocPOGO può personalizzare la velocità di camminata, da 3,6km/h a 100km/h, per impostare una velocità reale e naturale. Inoltre, MocPOGO può simulare una camminata reale. Puoi scegliere l’opzione Modalità Realistica in modo che la tua velocità di camminata non sia una velocità costante fissa ma una velocità variabile naturale.
Bonus: I Punti Salienti di MocPOGO
Oltre a fungere da spoofer per Pokemon Go, MocPOGO lavora anche con altri giochi basati sulla geolocalizzazione, applicazioni sociali e app di incontri per falsificare le posizioni GPS e proteggere la tua privacy.
Giochi basati sulla posizione: Harry Potter: Wizards Unite, Orna, Mobile Legends, Ingress Prime, Minecraft Earth, Pikmin Bloom, Geocaching, The Witcher: Monster Slayer, ecc.
App sociali: Facebook, WhatsApp, TikTok, Telegram, LinkedIn, Snapchat, Twitter, Instagram, Spotify e Pinterest.
App di incontri: Tinder, Grindr, Bumble, Zenly, Hinge e POF
MocPOGO simula la tua posizione GPS per permetterti di sfruttare le nuove funzionalità di app specifiche in altre regioni. Inoltre, puoi proteggere la tua privacy online nascondendo la tua posizione attuale. MocPOGO consente anche il tracciamento in tempo reale su Trova il mio iPhone e Life 360 e aiuta con la navigazione su Google Maps, Apple Maps e Gaode Map.
Per concludere
Ora puoi tracciare e cacciare i tuoi Pokemon desiderati con i nostri suggeriti spoofer di Pokemon Go. Queste soluzioni funzionano perfettamente su dispositivi Android e iOS. Mentre PokeGo++ può essere utilizzato solo per Pokemon Go, NordVPN non falsifica la posizione GPS. Inoltre, entrambi i software necessitano del jailbreak per funzionare. Invece, puoi fare affidamento su MocPOGO e iToolab AnyGo per cambiare la posizione GPS su dispositivi iOS e Android senza rischiare il blocco del tuo account. Quindi, provali oggi per catturare i tuoi Pokemon preferiti nel tuo comfort!
Nota: in alcuni paesi e per alcuni prodotti queste attività potrebbero non essere compatibili con le licenze di utilizzo ed è quindi necessario verificarne la possibilità di utilizzo.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.