Apple TV: CPU A4, 16 GB di memoria Flash e video HD a 1080P per contrastare Google TV?

AppleTV 001 Apple TV: CPU A4, 16 GB di memoria Flash e video HD a 1080P per contrastare Google TV?

Apple TV a breve potrebbe ricevere un aggiornamento che renderà il dispositivo come un grande iPhone senza schermo. Infatti il nuovo aggiornamento prevede componenti hardware che sono all’interno di iPhone e iPad. Le indiscrezioni parlano di CPU A4, 16 GB di memoria Flash e supporto ai flussi video HD a 1080P. La memoria di soli 16 GB sembra molto piccola, ma Apple potrebbe creare dei servizi in stile cloud grazie all’acquisizione di Lala. Ricordiamo che sono solo indiscrezioni per molti poco credibili, quindi prendiamo la notizia con molta cautela.

Concludiamo segnalandovi che la nuova Apple TV se arriverà, secondo i rumors sarà commercializzata a 99 Dollari. Potrebbe essere anche una mossa per complicare la vita a Google TV, che sarà disponibile anche in versione box con tecnologia Wi-Fi e HD integrato per archiviare i contenuti. La battaglia tra Google e Apple potrebbe spostarsi anche sul campo della TV digitale.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

In arrivo una nuova Apple TV?

Un modello non ancora rilasciato di Apple TV con tvOS 11 sarebbe stato avvistato in alcuni log scoperti per prima dal co-founder e programmatore a Firi Games, un azienda impegnata nello sviluppo di giochi per iPhone, iPad ed Apple TV. Al dispositivo sarebbe stato affidato l’identificatore “AppleTV 6,2” e l’indirizzo IP riporterebbe a Cupertino. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This