Dopo un mese circa di beta testing, macOS Sierra 10.12.1, watchOS 3.1 e tvOS 10.0.1 sono disponibili al pubblico con una serie di bug fix e miglioramenti installabili da oggi via OTA (over-the-air).

Gli aggiornamenti non introducono alcuna novità ma sono finalizzati a risolvere “bug e introdurre miglioramenti,” mentre con tvOS è stato patchato un problema relativo ai colori con la funzione “Premi per Dettare” e macOS Sierra 10.12.1 porta numerosi bug fix e alcune novità:

  • Aggiunge un album smart automatico a Foto per le immagini con effetto profondità scattate su iPhone 7 Plus.
  • Migliora la compatibilità di Microsoft Office durante l’uso di Scrivania e Documenti di iCloud.
  • Risolve un problema che potrebbe impedire a Mail di aggiornarsi quando viene usato un account di Microsoft Exchange.
  • Risolve un problema per cui, usando gli appunti universali, a volte il testo non veniva incollato in modo corretto.
  • Migliora l’affidabilità dello sblocco automatico mediante Apple Watch.
  • Migliora la sicurezza e la stabilità in Safari.

Inoltre è stato scoperto che su macOS 10.12.1 è stato introdotto il supporto per i nuovi hardware Mac, i quali dovrebbero essere svelati da Apple questo 27 Ottobre, quindi rimanete sintonizzate per maggiori informazioni.

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.