Apple rilascia macOS Sierra 10.12.1, watchOS 3.1 e tvOS 10.0.1

Dopo un mese circa di beta testing, macOS Sierra 10.12.1, watchOS 3.1 e tvOS 10.0.1 sono disponibili al pubblico con una serie di bug fix e miglioramenti installabili da oggi via OTA (over-the-air).

Gli aggiornamenti non introducono alcuna novità ma sono finalizzati a risolvere “bug e introdurre miglioramenti,” mentre con tvOS è stato patchato un problema relativo ai colori con la funzione “Premi per Dettare” e macOS Sierra 10.12.1 porta numerosi bug fix e alcune novità:

  • Aggiunge un album smart automatico a Foto per le immagini con effetto profondità scattate su iPhone 7 Plus.
  • Migliora la compatibilità di Microsoft Office durante l’uso di Scrivania e Documenti di iCloud.
  • Risolve un problema che potrebbe impedire a Mail di aggiornarsi quando viene usato un account di Microsoft Exchange.
  • Risolve un problema per cui, usando gli appunti universali, a volte il testo non veniva incollato in modo corretto.
  • Migliora l’affidabilità dello sblocco automatico mediante Apple Watch.
  • Migliora la sicurezza e la stabilità in Safari.

Inoltre è stato scoperto che su macOS 10.12.1 è stato introdotto il supporto per i nuovi hardware Mac, i quali dovrebbero essere svelati da Apple questo 27 Ottobre, quindi rimanete sintonizzate per maggiori informazioni.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Steve Jobs aveva ragione, Adobe Flash sparirà nel 2020

Lo prevedeva anni prima dei suoi concorrenti, zio Steve aveva ragione, Adobe ha annunciato di voler dismettere il plugin Flash insieme ai software correlati entro fine 2020. Nonostante l’azienda sappia che Flash è impiegato in quasi tutti i browser essi perseguiranno il loro obiettivo entro fine 2020 come sopracitato, smettendo di sviluppare Shockwave, Flash e plugin correlati. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati