Apple interviene direttamente sulla questione dei licenziamenti dopo l’acquisizione di Beats.

germany-apple-beats

Bill Board in un suo report, ci spiega gli eventi di questa vicissitudine: Apple smentisce le voci riguardo i 200 licenziamenti dopo l’acquisizione di Beats. Secondo quanto riportato dal portavoce della Apple, Tom Neumayr, le indiscrezioni sui licenziamenti non corrisponderebbero alla realtà, almeno non del tutto.

Siamo entusiasti che la squadra Beats possa unirsi ad Apple, e abbiamo esteso le offerte di lavoro a tutti i dipendenti Beats. A causa di alcune sovrapposizioni nelle nostre attività, alcune offerte saranno valide per un periodo limitato e lavoreremo duramente durante questo periodo per trovare per il maggior numero di queste dipendenti Beats un altro lavoro permanente all’interno di Apple

applebeats

Inoltre Apple sembra stia facendo il possibile per garantire ai dipendenti Beats, soprattutto a coloro che occupano una posizione di incertezza nell’azienda a seguito dell’acquisizione, un’alternativa per poter continuare a percepire uno stipendio.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.