Fervono i preparativi per la nuovissima piattaforma del forum di Italiamac. Nuovi servizi per gli utenti, nuovi strumenti sociali, nuovo motore software, nuova ottimizzazione per iPhone. Un passaggio epocale per essere sempre di più la Comunità Mac italiana.

Quale migliore occasione dell’anniversario dei 15 anni di Italiamac per rivoluzionare il forum Mac più grande d’Italia? Dopo mesi di preparativi, in questo preciso momento tutto lo staff è al lavoro per questa fantastica nuova avventura. I tecnici, i grafici, i programmatori e i sistemisti si stanno dando felicemente da fare per traghettare 90.000 iscritti e 5 milioni di messaggi sulla nuova piattaforma software. Non una semplice tinteggiatura, ma una vera e propria rivoluzione che parte dalle fondamenta di quello che è il cuore pulsante della comunità Mac italiana.

Una pietra miliare che segna non un traguardo, ma un nuovo inizio, con rinnovato entusiasmo e nuovi stimoli per il futuro.

Rimanete sintonizzati.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.