Apple Watch quasi esauriti in vista dell’evento del 7 Settembre

Pare che quasi tutti i modelli di Apple Watch in acciaio inossidabile risultino sold out sull’Apple Store Online ed in alcuni store. Solamente una versione in acciaio di Apple Watch rimane disponibile alla vendita ed anche i sette modelli di Apple Watch Sport risultano terminati e disponibili presto all’acquisto.  Tutto ciò significa che nuovi modelli di Apple Watch 2 saranno presentati all’evento del 7 Settembre, evento nel quale figureranno anche gli iPhone di nuova generazione e forse anche altri dispositivi hardware.

Ci aspettiamo che Apple abbia aggiunto sui nuovi modelli di orologio, stando alle recenti indiscrezioni, un processore più veloce ed un modulo GPS integrato che permetterà di mappare l’attività fisica e utilizzare le Mappe, ma rimane ancora poco chiaro quando i nuovi modelli saranno disponibili negli store. Con la scarsa disponibilità dei suddetti dispositivi si potrebbe ipotizzare che i nuovi orologi potrebbero essere già in vendita dal mese corrente e non diverse settimane dopo la presentazione come accaduto in passato.

 

Stando al sito Apple, gli Apple Watch Sport saranno presto nuovamente disponibili all’acquisto, mentre gli Apple Watch in alluminio inossidabile potrebbero essere stati rimpiazzati dalla nuova generazione. Mantenendo in vita la versione Sport, l’azienda di Cupertino potrebbe nuovamente abbassare i prezzi della suddetta gamma e mantenerli più alti per la nuova generazione. Un po’ come ha sempre fatto con i modelli di iPhone abbassando i prezzi della generazione precedente di €100 circa.

activity apple watch iphone Apple Watch quasi esauriti in vista dellevento del 7 Settembre

Ma c’è un altro aspetto da considerare. L’analista della KGI si aspetta che un nuovo Apple Watch 2 e ed un Apple Watch 1 modificato con un processore leggermente più potente potrebbero prendere parte all’evento. Ciò significherebbe che potremmo vedere due nuovi modelli di Apple Watch: uno con diverse nuove componenti tra cui GPS e processore più veloce e uno con le componenti esistenti e forse un processore leggermente più performante (ma ne dubito).

Come sempre, prendete tutte queste informazioni con le pinze fino a quando non ci sarà una conferma ufficiale da parte di Apple.

Immagini tratte da 9to5mac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Ecco come seguire l’evento Apple del 12 Settembre in Streaming

Per tutti quelli che aspettavano una conferma sulla diretta live, dell’evento che si terrà il 12 Settembre, Apple ha appena confermato il tutto. Come di consueto, la diretta live sarà disponibile al link: www.apple.com/live all’interno del quale verrà aggiunto un micro-blog, poco prima della diretta, in cui verranno pubblicate foto di ciò che accade all’esterno e all’interno della location in tempo reale. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati