In primavera possibili aggiornamenti per Final Cut

finalcut studio In primavera possibili aggiornamenti per Final Cut

Appleinsider ha diramato la notizia che, secondo il sito web francese HardMac, la suite di software di editing video Final Cut di Apple potrebbe essere aggiornata verso Marzo o inizio Aprile.

La fonte dichiara che sono previsti “sostanziali aggiornamenti rispetto alla versione attuale”, ma afferma altresì che alcune funzioni attese da utenti professionali potrebbero non esserci.

Sembra infatti che l’intento di Apple, con questa nuova versione, sia quello di catturare l’attenzione di un pubblico più vasto rispetto ai soli utenti professionali.

Nel comunicato viene inoltre detto che sono in corso i beta test su due versioni: una per Snow Leopard e una per Lion, il prossimo sistema operativo di Apple. Pare che solo per quest’ultima versione siano previste alcune nuove funzionalità, a causa delle modifiche effettuate nel QuickTime Layer.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Maurizio Orani

x

Check Also

Tim Cook: Mac mini rimarrà un tassello chiave della linea Apple

È ormai più di tre anni che Apple non aggiorna la linea dei Mac mini e per questa ragione Tim Cook ha rassicurato i propri fan facendo ben sperare in un rilascio di una futura versione, magari con un nuovo design.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati