Oggi vi presento il nuovo cavo certificato MFI per dispositivi Apple con connettore Lightning di Aukey.

Se avete necessità di trasferire i dati o di ricaricare la batteria del vostro dispositivo, questo cavo fa tutte e due le cose in maniera affidabile e sicura, sincronizzazione e ricarica veloce.

Cavo Aukey Certificato MFI con iPhone 6

 

Tutti i cavi della AUKEY hanno un numero di serie unico per singolo pezzo e sono certificati direttamente da Apple per garantire il 100% di compatibilità con tutti i dispositivi Apple.

Compatibilità Cavo Aukey Certificato MFI

Con una lunghezza di 1m, questo cavo è compatto senza costringere a rinunciare ad un’ampia flessibilità d’uso. È l’ideale per collegare i dispositivi Apple ad un caricabatterie, accessori e computer, in casa e in automobile, quindi per tutte le esigenze di utilizzo.

Specifiche:
Colore: Bianco
Interfaccia: USB 2.0 A a 8 pin Lightning
Lunghezza: 1.0m
Dispositivi compatibili: iPhone 6/ 6 Plus/ 5s/ 5c/ 5, iPad con display Retina, iPad Air,
iPad Air 2, iPad mini/ mini 2/ iPad mini con display Retina,
iPod touch 5 generazione 16/32/64G e iPod nano 7 generazione

Caratteristiche
Supporta i sistemi iOS 6.0, 7.0 e 8.0; Compatibile con iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S, iPad Mini, iPad Mini con schermo Retina, iPad Air, iPad Air 2 iPad 4G, iPod touch 5G e iPod Nano 7G
Cavo realizzato con metalli selezionati a ridotta resistenza elettrica e per minimizzare possibili cadute di tensione; trattamento anti ossidazione e anti corrosione
Garantisce tensione elettrica stabile in ricarica ed efficiente trasmissione dei dati in sincronizzazione. Collo dei connettori rinforzato, per resistere alla torsione e alla rottura, plastica di copertura di alta qualità, flessibile e resistente. Il design sottile del connettore Lightning consente l’utilizzo con il dispositivo senza rimuovere le custodie. La lunghezza di 1 metro è l’ideale per un comodo collegamento del dispositivo in ogni situazione
Garanzia di 18 mesi sui difetti di fabbricazione

Foto 12-02-15 22 29 46

 

 

Alla luce della prova di utilizzo effettuata, posso dire che il cavo in questione rappresenta una valida alternativa al cavo originale e sopratutto non è la cineseria che si trova in giro, infatti è certificato MFI, in più l’azienda offre una garanzia di 18 Mesi dalla data di acquisto e per di più con il codice sconto che vi aggiungo a fine articolo dal 19 Febbraio al 26 Febbraio 2015 si aggiunge un’ulteriore 10% sul prezzo d’acquisto a questo link. Sia il connettore USB che quello Lightning risultano un pò più grandi rispetto agli originali, ma tanta differenza non si nota nell’utilizzo.

CODICE SCONTO OYQ2LG2F da applicare in fase di acquisto su Amazon

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.