Qualcuno è già in fila per acquistare iPhone 6S

Gli iPhone 6S ed iPhone 6S Plus non sono stati ancora annunciati, ma già un Australiano si è accampato di fronte l’Apple Store a Sydney sperando di essere la prima persona al mondo ad acquistare la nuova generazione di cellulari.Pare anche non essere un fan sfegatato di Apple.

“Non fraintendetemi, non ho nulla contro le persone che acquistano prodotti Apple, preferisco qualcosa di diverso,”  ha affermato la giornalista Lindsay Handmer.

 

Pare proprio che l’occupante della tenda sia equipaggiato di un portatile Dell e di uno smartphone HTC, diciamo dei dispositivi insoliti per un uomo che starà 10 giorni fuori ad un Apple Store.
La domanda più lecita è: perché quest’uomo sta fuori ad un Apple Store 10 giorni prima dell’uscita ufficiale dei nuovi dispositivi?
La risposta non pare scontata. Infatti, oltre che acquistare l’ultimo modello di iPhone pare ci sia sotto una trovata pubblicitaria.

imag0578 1 620x349 Qualcuno è già in fila per acquistare iPhone 6S

L’uomo in questione è proprietario di un nascente sito di compra-vendita di cellulari usati ed altri gadget. Il fondatore del sito ha scritto sulla pagina principale:

Avevo un sogno. Il sogno di creare un piccolo sito web a mio nome, nel quale tutti sarebbero stati in grado di acquistare e vendere i loro ricambi tecnologici e gadgets. Ma come potevo promuovere e fare un po’ di pubblicità? L’arrivo del 19 Settembre, si spera, Apple lanci i nuovi dispositivi in questo modo le persone dovranno necessariamente vendere i loro vecchi modelli di iPhone per far fronte alla spesa”

Diciamo che è stato furbo e che si sta approfittando della situazione. Chissà se verrà cacciato in questi giorni o chissà se qualcuno lo raggiungerà per mettersi in fila ed accaparrarsi uno dei nuovi terminali.

Immagini tratte da Mashable







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Downgrade iOS 11.1.1 a iOS 10.3.3 ancora possibile su iPhone 6s

Se dopo aver installato iOS 11 vi siete trovati male per una serie di ragioni potreste approfittare di una dimenticanza, forse voluta, di Apple che permette ancora di tornare indietro a iOS 10.3.3 ma solo su iPhone 6s. L’azienda di Cupertino ha prontamente chiuso le firme di tutti i modelli di iPhone ma pare che iPhone 6s sia rimasto indenne.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...