Vi presentiamo Hello Méla, nuovo partner di Italiamac 1

E’ un piacere per noi presentarvi il nuovo partner di Italiamac. Si tratta di Hello Méla Rivenditore Autorizzato Apple di Udine. La collaborazione nasce dall’incontro in occasione dell’Italiamac Meet Up & MACday 2012.

L’azienda nasce nel 1981 fin da subito Rivenditore Autorizzato Apple, grazie alla grande passione del fondatore e diviene rapidamente un punto di riferimento nella regione Friuli Venezia Giulia. Attualmente l’azienda ha anche la qualifica di Solution Expert per il settore Education (Università e Centri di Ricerca, Scuole di ogni ordine e grado, personale docente, amministrativo, studenti).

Per Italiamac è un piacere collaborare anche con realtà locali radicate sul territorio, questa partnership con Hello Méla è quindi un’occasione per conoscere chi, cliente dopo cliente, sparge il seme della mela in modo diretto.

Vi presentiamo Hello Méla, nuovo partner di Italiamac 2

I responsabili del punto vendita ci raccontano che ancora oggi, a distanza di trent’anni, non è cambiato l’entusiasmo e la passione per i prodotti Apple. Nel negozio c’è un’esposizione completa della gamma della compagnia di Cupertino, dall’iPod al MacBook Pro, dall’iPad all’iMac oltre a una grande dotazione di accessori e complementi. Tutto il personale è in grado di fornire assistenza, supporto e consigli non solo perché ha ottima preparazione, ma perché usa in prima persona i prodotti Apple. Inoltre c’è il laboratorio che è in grado di risolvere problemi sia software che hardware anche per i prodotti in garanzia.

Con Hello Méla stiamo già pianificando alcuni interessanti eventi, con presenza in loco, quindi vi invitiamo, se abitate in zona, a rimanere sintonizzati. Ne vedremo delle belle.

Ecco i riferimenti aziendali, passate a trovarli, incontrerete dei veri Mac Lovers.

Hello Méla
by P.S. elettronica S.r.l.
Via Nazionale 40
33010 Tavagnacco (Udine)
www.hellomela.it

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.