Cable iTrendy, la cover di stile per iPad 2. Scopriamola assieme. 1
L'iPad 2 protetto da iTrendy

Se siete in cerca di una cover per iPad 2 funzionale, completa e di stile, iTrendy fa al caso vostro.

La cover, prodotta da Cable, è disponibile nello store ufficiale al prezzo di 39,89€ nei colori bianco o nero. Come design e funzionalità iTrendy è molto simile alla cover ufficiale di Apple per iPad 1. Infatti ricopre tutto l’iPad 2 ed è dotata sul retro dalla classica linguetta per incastrare la parte frontale della cover, in modo da inclinare il dispositivo di 30° o 90°.

Cable iTrendy, la cover di stile per iPad 2. Scopriamola assieme. 2
La cover inclinata a 30°
All’esterno una bella ecopelle ricopre tutta la cover, mentre internamente questa è rivestita con una morbida microfibra.

Cable iTrendy, la cover di stile per iPad 2. Scopriamola assieme. 3
L'interno in microfibra della cover
iTrendy è completa dei magneti per accendere e spegnere l’iPad 2; peccato che se la si appoggia sul priprio corpo da un lato, i magneti spostandosi leggermente iniziano a sbloccare e bloccare l’iPad.

Conclusioni:
iTrendy è una cover funzionale e di design. Non è tra le cover più costose in commercio, ma comunque di buona qualità. Durante la prova la cover ha protetto efficacemente il mio iPad 2; peccato solo per il problema con i magneti di blocco, che in diverse occasioni mi ha dato fastidio. Quindi se siete in cerca di una cover da appoggiare al corpo quando siete seduti, iTrendy forse non è la scelta migliore; altrimenti, visto il prezzo contenuto, si rivelerà un ottimo acquisto.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.