Acquista un Mac su BuyDifferent: subito in regalo un coupon da 100 euro 1

Se state pensando di acquistare un nuovo Mac (o il vostro primo computer con la Mela), potete prendere in considerazione la linea di Mac potenziati & scontati rispetto ai listini Apple, proposta dal nostro sponsor BuyDifferent, di cui pubblichiamo qui la proposta commerciale.

Per chi non conoscesse questa linea proposta dal noto store Apple-centrico, si tratta di macchine nuove di fabbrica: non sono ricondizionate e nemmeno usate. I tecnici dello staff si occupano di potenziarli con più RAM (sempre di qualit√† ma a prezzi concorrenziali) e un HD più grande e più veloce, operazione che non invalida la garanzia. Questo consente al cliente finale degli indubbi vantaggi, come risparmiare denaro e di avere una macchina più aggiornata, senza considerare anche il risparmio di tempo: quello necessario per l’upgrade. Inoltre BD offre delle configurazioni ad hoc non presenti su Apple Store e la spedizione in Italia per i Mac potenziati è sempre gratuita.

Ma non finisce qui: infatti, fino a domenica 2 ottobre, se acquistate un Mac potenziato, riceverete nella vostra casella email un buono acquisto da ben 100 euro (spendibile su BD entro il 31-12). Il buono ha unicamente due restrizioni: non ècumulabile con altri buoni; non è possibile usarlo per acquistare un altro Mac.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.