Acquista un Mac su BuyDifferent: subito in regalo un coupon da 100 euro

buydifferent log Acquista un Mac su BuyDifferent: subito in regalo un coupon da 100 euro

Se state pensando di acquistare un nuovo Mac (o il vostro primo computer con la Mela), potete prendere in considerazione la linea di Mac potenziati & scontati rispetto ai listini Apple, proposta dal nostro sponsor BuyDifferent, di cui pubblichiamo qui la proposta commerciale.

Per chi non conoscesse questa linea proposta dal noto store Apple-centrico, si tratta di macchine nuove di fabbrica: non sono ricondizionate e nemmeno usate. I tecnici dello staff si occupano di potenziarli con più RAM (sempre di qualit√† ma a prezzi concorrenziali) e un HD più grande e più veloce, operazione che non invalida la garanzia. Questo consente al cliente finale degli indubbi vantaggi, come risparmiare denaro e di avere una macchina più aggiornata, senza considerare anche il risparmio di tempo: quello necessario per l’upgrade. Inoltre BD offre delle configurazioni ad hoc non presenti su Apple Store e la spedizione in Italia per i Mac potenziati è sempre gratuita.

Ma non finisce qui: infatti, fino a domenica 2 ottobre, se acquistate un Mac potenziato, riceverete nella vostra casella email un buono acquisto da ben 100 euro (spendibile su BD entro il 31-12). Il buono ha unicamente due restrizioni: non ècumulabile con altri buoni; non è possibile usarlo per acquistare un altro Mac.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Rivestimento anti-riflesso danneggiato? Apple lo ripara gratuitamente su MacBook Pro 2013-15

Apple ha esteso la garanzia sul rivestimento anti-riflesso dei modelli di MacBook Pro con display Retina acquistati tra il 2013 e il 2015. Pare che l’azienda di Cupertino abbia informato i centri riparazione che i MacBook Pro acquistati da quattro anni fa a questa parte potrebbero essere difettosi e che a tal proposito offriranno il ripristino del rivestimento anti-riflesso gratuitamente.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...