Anteprima Apple Store Bologna, le foto di Italiamac 1

Settembre pare essere il mese della mela, infatti sono da pochissimo apparse le paratie nere con il logo Apple anche nel luogo in cui sorgerà il nuovo Apple Store, nella città di Bologna. Dopo il video reportage esclusivo dell’Apple Store Campania, è la volta delle foto in anteprima di Bologna.

Le immagini sono state scattate oggi pomeriggio e vedere che sono stati montati i pannelli per nascondere i lavori in corso è un segnale importante su quanto sta accadendo e sulla prossimità dell’inaugurazione del punto vendita. Voci di corridoio danno l’inaugurazione a ridosso della seconda metà di Settembre.

Per ora il sito ufficiale di Apple nella sezione degli store non riporta nessuna indicazione su Bologna, ma tutto fa immaginare ad una inaugurazione molto ravvicinata.

Anteprima Apple Store Bologna, le foto di Italiamac 2

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.