Il Fabric Pouch di Côte&Ciel protegge il nostro Iphone e rispetta l’ambiente

header 2011fabricpouchiphone 580x232 Il Fabric Pouch di Côte&Ciel protegge il nostro Iphone e rispetta lambiente

Di calzini-porta-Iphone in giro se ne vedono tanti. Alcuni sono anche gradevoli alla vista, ma quando si parla di funzionalità ben pochi prodotti superano il test di collaudo.A volte, addirittura, i simpatici calzini rischiano, graffiando il nostro melafonino, di vederci impegnati in uno sproloquio in pieno stile “Berlinguer ti voglio bene”.

Il Fabric Pouch di Côte&Ciel, invece, risponde bene alle esigenze di chi necessita di  eleganza e funzionalità allo stesso tempo.

3609440003519 02 Il Fabric Pouch di Côte&Ciel protegge il nostro Iphone e rispetta lambiente

 

La linea minimalista, infatti, fa del prodotto un accessorio adatto ad ogni occasione: ben si adatterebbe infatti alla tasca peggiore del nostro borsone da palestra quanto alla borsa meglio firmata che si possa sfoggiare.

Oltre alla tasca per il nostro Iphone/Ipod Touch, il Fabric Pouch è dotato di un ulteriore spazio per i nostri auricolari così da essere pronti, in qualsivoglia occasione, ad ascoltare della buona musica.

In piena linea con i valori Cote&Ciel, il porta-melafonino è costruito con materiali ricavati da bottiglie riciclate per soddisfare anche chi, per fortuna, dedica un pensiero anche all’ambiente.

 

Nota: le opinioni espresse in questo articolo sono dell’autore e potrebbero non rispecchiare quelle di Italiamac.

 

 

 

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati