iOS 5 integrerà il riconoscimento vocale di Nuance

iOS 5 iOS 5 integrerà il riconoscimento vocale di Nuance

Come ben sappiamo, Apple è quasi pronta a rilasciare l’aggiornamento di iOS. Il famoso sistema operativo di casa Apple presentato qualche mese fa, potrebbe avere una novità non rivelata a Keynote: il riconoscimento vocale sviluppato da Nuance.

Secondo quanto riportano i ragazzi del noto sito Inglese 9to5mac, alcune fonti molto affidabili sosterebbero che Apple avrebbe inviato ai principali carrier telefonici Statunitensi, una build del nuovo sistema iOS differente da quella disponibile per gli sviluppatori.

Questa versione beta di iOS 5 come detto in apertura di articolo, implementerebbe la nuovissima funzione del controllo vocale sviluppata da Nuance, principalmente per l’azienda di Cupertino.

 

Se davvero fosse così avremmo la stessa feature già disponibile su i dispositivi Android.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Vincenzo Molè

x

Check Also

Sarà questo il design finale di iPhone 8? I rumors sono contrastanti

Un gruppo di nuove immagini ritraenti quello che si dice che sia iPhone 8 fanno discutere il web. A distanza di una settimana da quanto affermato da TSMC, ovvero che Apple sarebbe riuscita a implementare il Touch ID nel display del prossimo iPhone, le foto del modellino di oggi dicono tutt’altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati