L'Apple Store Bologna apre il 17 settembre *aggiornato 1

In un recente articolo vi avevamo mostrato in anteprima alcune foto dell’Apple Store di Bologna, anticipandovi che l’apertura sarebbe avvenuta in data ravvicinata. Troviamo oggi una conferma dall’elenco ufficiale degli Apple Store italiani dove è indicata la data dell’innaugurazione del primo Apple Store cittadino italiano.Sabato 17 settembre alle 9:00 in via Rizzoli 16 (di fronte a Piazza Maggiore) sono la data e l’ora indicate per l’inaugurazione. Stessa data in cui a Bologna partirà la pedonalizzazione del centro. Questa azione promossa dal neo sindaco Virginio Merola permetterà l’accesso al centro storico solo a pedoni, bici, mezzi elettrici e non inquinanti, come il filobus.

L'Apple Store Bologna apre il 17 settembre *aggiornato 2

A pochi giorni dal rilascio dei nuovi iPhone 5 ed iOS 5, l’apertura di uno Store nel capoluogo emiliano rappresenta una valida comodità per tutti coloro che vorranno acquistare il nuovo modello di iPhone.

AGGIORNAMENTO

Dopo la pubblicazione della notizia su alcui blog, la voce a cui facevamo riferimento è stata rimossa. L’utente di Italiamac Nicola ci assicura affermando: l’Apple Store di Bologna aprirà sicuramente il 17 di settembre…non posso dirvi altro ma io ci ho lavorato da quando abbiamo iniziato a smantellarlo fino a ieri sera ps rimarrete sbalorditi ……

AGGIORNAMENTO 2

Apple ha inviato ai suoi clienti l’invito per l’inaugurazione, qui sotto l’email della mela:

L'Apple Store Bologna apre il 17 settembre *aggiornato 3
 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.