L’applicazione ufficiale di Facebook per iPad verrà annunciata al prossimo evento Apple?

facebook ipad 38 580x434 Lapplicazione ufficiale di Facebook per iPad verrà annunciata al prossimo evento Apple?

Negli ultimi tempi dopo il rilascio di Google Plus, la competizione tra i vari social network è aumentata. Il rilascio di aggiornamenti per le varie applicazioni si è fatto molto frequente aggiungendo la compatibilità con i dispositivi più acquistati sul mercato globale. Twitter ha addirittura stretto accordi con Apple per integrare direttamente il proprio  social all’interno del  prossimo sistema operativo mobile iOS5. Facebook invece, recentemente si è mosso aggiornando l’intero portale web inserendo la chat grazie ad un accordo con Skype. Purtroppo però l’ultima release dell’applicazione compatibile con iOS sta ricevendo moltissime critiche. Oltre ai vari crash che ne rendono fastidioso l’utilizzo, manca ancora la compatibilità con l’iPad.Secondo Mashable, tutto si sistemerà nel prossimo evento Apple. Il report afferma che verranno annunciate un’applicazione per iPad, una nuova applicazione per iPhone e una nuova versione del sito mobile in HML5.

facebook ipad 04 580x435 Lapplicazione ufficiale di Facebook per iPad verrà annunciata al prossimo evento Apple?

Nel penultimo aggiornamento di Facebook per iOS all’interno del codice dell’applicazione per iPhone era nascosta la versione compatibile con iPad, purtroppo rimossa con l’ultimo update.

screen shot 2011 04 19 at 7.10.58 am Lapplicazione ufficiale di Facebook per iPad verrà annunciata al prossimo evento Apple?

Recentemente sono apparsi inoltre alcune voci che ipotizzano un’integrazione su iOS5 del social network più utilizzato al mondo, proprio come il rivale Twitter.

Per conoscere la verità non dobbiamo fare altro che avere un po di pazienza. Il 4 ottobre è veramente molto vicino.

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Sarà questo il design finale di iPhone 8? I rumors sono contrastanti

Un gruppo di nuove immagini ritraenti quello che si dice che sia iPhone 8 fanno discutere il web. A distanza di una settimana da quanto affermato da TSMC, ovvero che Apple sarebbe riuscita a implementare il Touch ID nel display del prossimo iPhone, le foto del modellino di oggi dicono tutt’altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati