Tim Cook presenterà il nuovo iPhone 5 martedì 4 ottobre

CapturFiles14 580x346 Tim Cook presenterà il nuovo iPhone 5 martedì 4 ottobre

Secondo AllThingsD il CEO di Apple Tim Cooks presenterà la quinta generazione di iPhone in un evento mediatico programmato per martedì 4 ottobre.

Questo evento, se confermato, rappresenterebbe un evento storico per Apple. Sarebbe infatti la prima conferenza condotto da Tim Cook nel ruolo di Amministratore Delegato. Così come il suo predecessore Steve Jobs, Cook dovrà presentare tutti i grandi eventi mediatici futuri di Apple. Per gli appassionati di Apple sarà quindi un occasione importante per ascoltare e farsi un idea sul nuovo CEO di Cupertino.

iphone5d Tim Cook presenterà il nuovo iPhone 5 martedì 4 ottobre

 

Il nuovo melafonino, secondo gli ultimi ruomors monterà una fotocamera da 8Mpx, un processore A5 ed uno schermo da 4″ con il tasto home leggermente modificato.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Sarà questo il design finale di iPhone 8? I rumors sono contrastanti

Un gruppo di nuove immagini ritraenti quello che si dice che sia iPhone 8 fanno discutere il web. A distanza di una settimana da quanto affermato da TSMC, ovvero che Apple sarebbe riuscita a implementare il Touch ID nel display del prossimo iPhone, le foto del modellino di oggi dicono tutt’altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati