Tim Cook presenterà il nuovo iPhone 5 martedì 4 ottobre 1

Secondo AllThingsD il CEO di Apple Tim Cooks presenterà la quinta generazione di iPhone in un evento mediatico programmato per martedì 4 ottobre.

Questo evento, se confermato, rappresenterebbe un evento storico per Apple. Sarebbe infatti la prima conferenza condotto da Tim Cook nel ruolo di Amministratore Delegato. Così come il suo predecessore Steve Jobs, Cook dovrà presentare tutti i grandi eventi mediatici futuri di Apple. Per gli appassionati di Apple sarà quindi un occasione importante per ascoltare e farsi un idea sul nuovo CEO di Cupertino.

Tim Cook presenterà il nuovo iPhone 5 martedì 4 ottobre 2

 

Il nuovo melafonino, secondo gli ultimi ruomors monterà una fotocamera da 8Mpx, un processore A5 ed uno schermo da 4″ con il tasto home leggermente modificato.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.