Apple lancia il servizio per controllare la disponibilità ed effettuare prenotazioni per l’iPhone 4S

iPhone 4S prenotazione 580x275 Apple lancia il servizio per controllare la disponibilità ed effettuare prenotazioni per liPhone 4S

Da questa sera inizia il servizio di Apple dedicato agli utenti che vogliono verificare la disponibilità del nuovo iPhone 4S nei vari Apple Store americani visitando la pagina www.apple.com/retail/iphone ogni sera dalle ore 21:00 alle ore 24:00. 

Nel caso in cui avvenga la prenotazione, il ritiro del dispositivo deve avvenire il giorno seguente dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Per consentire questo servizio gli Apple Store termineranno le vendite del dispositivo alle 20:30, proprio per dare il tempo sufficiente per prepararsi al processo di prenotazione che avviene di sera.

Cattura3 580x306 Apple lancia il servizio per controllare la disponibilità ed effettuare prenotazioni per liPhone 4S

L’immagine dimostra che è sufficiente selezionare lo stato ed il relativo Apple Store per verificare la disponibilità del nostro modello preferito di iPhone 4S.

Dopo le 18:00 tutte le prenotazioni non riscosse verranno chiaramente cancellate. Vi ricordo che questo servizio era stato adottato da Apple anche in Italia durante il lancio di iPad 2. Ci auguriamo quindi che venga riproposto anche per l’iPhone 4s.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Apple chiamata per sbloccare l’iPhone 4s dell’uomo che ha ucciso l’ambasciatore Russo in Turchia

Dopo che un agente della polizia anti-sommossa fuori servizio ha ucciso l’ambasciatore Russo in Turchia la scorsa settimana, Apple è stata chiamata per sbloccare l’iPhone 4s del killer.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati