Su Youtube appare uno spot inedito recitato da Steve Jobs

thinkdifferent Su Youtube appare uno spot inedito recitato da Steve Jobs

Su Youtube è stato presente un video fino ad oggi inedito, sconosciuto alla gran parte delle persone. Lo spot, che prende il nome di Here’s to the Crazy Ones, è una pubblicità di Think Different recitato dallo stesso Steve Jobs.

Ecco cosa recita Steve Jobs nello spot.

Questo film lo dedichiamo ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perchè fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Lo spot non è mai stato trasmesso su nessuna rete televisiva. Oggi grazie ad Yuotube possiamo ricordare ancora una volta una delle persone più significative di questi ultimi 30 anni.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Steve Jobs Theater pronto per l’evento del 12 Settembre

Pare proprio che lo Steve Jobs Theater sia pronto e grazie a un nuovo video ripreso dal pilota di droni Duncan Sinfield possiamo averne un assaggio in anteprima. Nel video si vedono camminare e sostare alcuni dipendenti dei pressi del nuovo auditorium e si notano anche i progressi del campus. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati