Su Youtube appare uno spot inedito recitato da Steve Jobs 1

Su Youtube è stato presente un video fino ad oggi inedito, sconosciuto alla gran parte delle persone. Lo spot, che prende il nome di Here’s to the Crazy Ones, è una pubblicità di Think Different recitato dallo stesso Steve Jobs.

Ecco cosa recita Steve Jobs nello spot.

Questo film lo dedichiamo ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perchè fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Lo spot non è mai stato trasmesso su nessuna rete televisiva. Oggi grazie ad Yuotube possiamo ricordare ancora una volta una delle persone più significative di questi ultimi 30 anni.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.