Zefyr 2 di Moshi tiene il tuo mac al fresco 1

 

Particolari software che richiedono elevate prestazioni ad arte del nostro mac possono alzare la temperatura del processore fino anche a 80°C.  Durante una videochiamata con Skype i 70°C sono la norma per un macbook pro. Per quanto queste temperature siano ritenute normali è senz’altro fastidioso dover lavorare con un computer in ebollizione. Zefyr 2 di Moshi è lo strumento ideale per mantenere il nostro macbook sempre al fresco.

Rispetto ad altri prodotti della stessa categoria, Zefyr 2 ha il vantaggio di essere abbastanza piccolo e, di conseguenza, facilmente trasportabile. Tra l’altro, la possibilità di piegarlo a metà fanno si che il Macbook cooler si possa facilmente riporre in una tasca della borsa porta computer. Zefyr si collega al computer tramite la porta usb, senza però impedire ad altri devices l’utilizzo della porta: sul retro della usb , infatti, è presente una fessura capace di accogliere qualsiasi altro connettore usb, che sia una chiave o un hd. Per quel che riguarda invece la potenza di raffreddamento, il prodotto Moshi è regolabile con tre livelli di velocità delle ventole per meglio adattare le prestazioni del cooler alle esigenze del mac.

Zefyr 2 di Moshi tiene il tuo mac al fresco 2

Studi mirati hanno di mostrato che l’utilizzo di Zefyr è in grado di abbassare la temperatura di quasi 10°C

Zefyr 2 di Moshi tiene il tuo mac al fresco 3

Size:

12.99″ x 1.97″ x 0.98″ (33 x 5 x2.5 cm)
Prezzo
$80
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.