Laserami crea incisioni laser sui prodotti Apple 1

Incuriositi dai servizi di questa azienda, abbiamo chiesto a Jacopo, uno dei responsabili, di raccontarci qualche informazione in più sui loro servizi. Vi lasciamo quindi alle parole di Mr. Laserami, che di seguito di riportiamo. Assieme a quelche esempio già realizzato.

Laserami è una realtà che nasce nel 2010 a Milano con l’obiettivo di fornire servizi di Laser Etching e Laser Engraving nel mondo dell’Hi tech. Prima a specializzarsi su marcature Laser di oggetti come laptop, lettori MP3, hard disk esterni,a strizzando l’occhio soprattutto su molti prodotti Apple, ha l’obiettivo di rendere più personali quegli oggetti che ci accompagnano tutti i giorni.

La tecnologia laser permette di imprimere in maniera permanente qualsiasi forma, che sia un disegno, una foto o una scritta, rendendo possibili veri e propri “Tatuaggi”. Che lo scopo sia la dedica di un regalo, l’abbellimento dell’oggetto o un deterrente contro il furto, la marcatura laser è quello che fà al caso vostro.

Un procedimento che all’estero và già molto di moda, da adesso è disponibile anche a Milano! Prezzi? Meno di quanto si pensi, per “tatuare” un telefono si parte dai 20 euro, mentre per i computer si parte da 30 e si sale, in fondo, la fantasia è l’unico limite.

Oltre a questo, Laserami fornisce anche tutti i servizi tradizionali delle marcature/sagomature laser, come la fotoincisione, il taglio legno/plexiglass e molto altro, su un infinità di materiali.”

Laserami crea incisioni laser sui prodotti Apple 2

Laserami crea incisioni laser sui prodotti Apple 3

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.