Laserami crea incisioni laser sui prodotti Apple

onda silver 1 580x435 Laserami crea incisioni laser sui prodotti Apple

Incuriositi dai servizi di questa azienda, abbiamo chiesto a Jacopo, uno dei responsabili, di raccontarci qualche informazione in più sui loro servizi. Vi lasciamo quindi alle parole di Mr. Laserami, che di seguito di riportiamo. Assieme a quelche esempio già realizzato.

Laserami è una realtà che nasce nel 2010 a Milano con l’obiettivo di fornire servizi di Laser Etching e Laser Engraving nel mondo dell’Hi tech. Prima a specializzarsi su marcature Laser di oggetti come laptop, lettori MP3, hard disk esterni,a strizzando l’occhio soprattutto su molti prodotti Apple, ha l’obiettivo di rendere più personali quegli oggetti che ci accompagnano tutti i giorni.

La tecnologia laser permette di imprimere in maniera permanente qualsiasi forma, che sia un disegno, una foto o una scritta, rendendo possibili veri e propri “Tatuaggi”. Che lo scopo sia la dedica di un regalo, l’abbellimento dell’oggetto o un deterrente contro il furto, la marcatura laser è quello che fà al caso vostro.

Un procedimento che all’estero và già molto di moda, da adesso è disponibile anche a Milano! Prezzi? Meno di quanto si pensi, per “tatuare” un telefono si parte dai 20 euro, mentre per i computer si parte da 30 e si sale, in fondo, la fantasia è l’unico limite.

Oltre a questo, Laserami fornisce anche tutti i servizi tradizionali delle marcature/sagomature laser, come la fotoincisione, il taglio legno/plexiglass e molto altro, su un infinità di materiali.”

blues 2 580x435 Laserami crea incisioni laser sui prodotti Apple

ipod ire 580x773 Laserami crea incisioni laser sui prodotti Apple







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Le soluzioni assurde di Apple per pulire la tastiera dei nuovi MacBook Pro

Un paio di settimane fa sono stato obbligato a contattare il supporto Apple per fissare un appuntamento presso il primo Reseller vicino casa mia per far controllare la barra spaziatrice del mio MacBook Pro 2017 e morale della favola essi sono stati obbligati a sostituire tutto il top-case (ovvero tutta la tastiera, chassis di sotto e batteria inclusa) per la sola sostituzione di un tasto ma pare che io non sia l’unico.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati