“Avanguardia contro vecchia scuola”: l’ironico slogan pubblicitario di Samsung contro Apple

samsung facebook Avanguardia contro vecchia scuola: lironico slogan pubblicitario di Samsung contro Apple

Nella propria pagina ufficiale  di Facebook l’azienda coreana ha pubblicato un’immagine che mette ironicamente a confronto il Samsung Galaxy S II con l’iPhone 4S definendolo un terminale di vecchia guardia. Continua quindi la “cattiva pubblicità” di Samsung che non più tardi della settimana scorsa ha pubblicato uno spot in cui venivano derisi alcuni clienti Apple in fila di fronte agli Store per acquistare il nuovo iPhone 4S.

Secondo Samsung invece il proprio terminale è uno smartphone all’avanguardia. Di paragoni tra i due dispositivi ne sono stati fatti molti e oramai ognuno di noi ha la propria opinioni su quale sia il migliore.

Per ricordare le differenze tecniche, inserisco una tabella comparativa con le caratteristiche hardware dei due dispositivi:

galaxy s2 iphone 4s 365x900 Avanguardia contro vecchia scuola: lironico slogan pubblicitario di Samsung contro Apple

Più che scorretta la nuova pubblicità di Samsung la definirei “falsa”. In quanto l’iPhone 4S non è certo un terminale vecchio. Credo che l’azienda coreana abbia scelto di sfruttare l’errata scelta commerciale di Apple di mantenere nel nuovo device lo stesso design dell’iPhone 4.

Nota: le opinioni espresse nelle conclusioni sono dell’autore e potrebbero non rispecchiare quelle di Italiamac.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Nuovo accordo Apple-Samsung per la produzione di display OLED

Il “Korea Herald” ha riportato oggi che Samsung Display, la sezione di Samsung Electronics che si occupa della manifattura di display, avrebbe stretto un accordo per la produzione di pannelli OLED per i prossimi iPhone.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...