Jump Out è un simpatico gioco arcade che ha come scopo il far superare molteplici livelli ad un insetto.
È prodotto da Avaloid ed è acquistabile al prezzo di 0,79€ da questa pagina dell’App Store.

Il gioco si presenta con una grafica simpatica, molto rapida ed intuitiva. Una volta avviato è sufficiente premere il tasto play per accedere ai molteplici livelli del gioco.
Lo scopo di ogni livello è quello di far entrare un insetto nella sua tana cercando di raccogliere nel frattempo il maggior numero di stelle possibile.
Per muovere l’insetto è sufficiente puntarlo con un dito e quindi muovere il dito verso una direzione, in questo modo, similmente a come si carica una fionda, l’insetto potrà essere lanciato secondo la traiettoria decisa dal giocatore.

Jump Out offre tantissimi divertenti livelli, alcuni anche molto complessi, ma di grade soddisfazione una volta risolti.
I livelli continuano ad aumentare e vengono introdotti con degli update gratuiti.

Conclusioni:
Dopo tanti giochi arcade che ho provato, Jump Out è riuscito a suscitare in me una voglia di giocare pari a quella che mi ha suscitato il famoso Angry Birds. Sì tratta quindi di un ottimo gioco arcade capace di coinvolgere molto. Qindi visto anche il prezzo contenuto si tratta sicuramente di un must have.

Pro:
– Prezzo contenuto
– Ottima grafica
– Gran numero di livelli
– Ottima giocabilità

Contro:
– Forse un po’ monotono
– Non è disponibile in Italiano

Sito del produttore
Download

Recensione del gioco Jump Out! per iOS 1

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.