Ennesimo tributo a Steve Jobs. Una timeline su Facebook *Aggiornato

timeline steve jobs italiamac Ennesimo tributo a Steve Jobs. Una timeline su Facebook *Aggiornato

Cult of Mac [link] riporta la notizia di un lavoro veramente ben fatto per dire grazie a Steve Jobs. Tutto può essere ammirato direttamente da Facebook dove “qualcuno” ha realizzato una Timeline [link] dell’intera vita del Fondatore di Apple, riportando documenti, foto e video che ritraggono il tanto compianto Jobs.

La Timeline è pubblica e riporta tutti i fatti della vita di Steve Jobs, dalla sua nascita alla sua dipartita. Il tributo è veramente ben fatto e sicuramente è stato uno sforzo incredibile da parte del realizzatore creare un documento che racchiudesse l’intera storia del visionario di Apple. Nella Timeline possiamo trovare date importanti e documenti video che aiutano a capire la tanto travagliata vita di Steve Jobs. Dalla fondazione di Apple alla sua esclusione, dalla realizzazione di NeXT e Pixar al suo rientro in Apple.

Troviamo anche immagini che ritraggano i bellissimi lavori della Pixar, a mio parere il più bel successo di Steve Jobs e le presentazioni dei prodotti Apple, tra cui iPhone, iPad e la favolosa immagine della busta che nascondeva il MacBook Air prima generazione. Questo bellissimo dono può essere ammirato direttamente da qui: https://www.facebook.com/steviepauljobs. Peccato che il numero di amici consentito da Facebook è stato superato e questo implica che non potremo averlo come “amico“.

* Aggiornamento
Da qualche minuto la pagina pare non essere più accessibile, forse a causa della richiesta ufficiale di rimozione della stessa, da parte di qualche familiare oppure a causa della violazione delle policy di Facebook.

sjfb Ennesimo tributo a Steve Jobs. Una timeline su Facebook *Aggiornato

Potete rivedere la pagina grazie a questo video:







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Andrea Parisi

Andrea Parisi è utente Apple da oltre 5 anni e ama l’integrazione dei dispositivi made in Cupertino. Utilizza giornalmente il suo MacBook Pro e lo sfrutta fino al limite assieme "ad" iPhone e iPad. E' orgoglioso del suo iPod 2G che ancora oggi funziona perfettamente: una delle "magie" della casa della mela "morsicata". Il suo lavoro di “Consulente Informatico per le Aziende” lo porta a tenersi costantemente aggiornato verso tutte le nuove tecnologie a 360 gradi.
x

Check Also

Steve Jobs Theater pronto per l’evento del 12 Settembre

Pare proprio che lo Steve Jobs Theater sia pronto e grazie a un nuovo video ripreso dal pilota di droni Duncan Sinfield possiamo averne un assaggio in anteprima. Nel video si vedono camminare e sostare alcuni dipendenti dei pressi del nuovo auditorium e si notano anche i progressi del campus. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati