Ennesimo tributo a Steve Jobs. Una timeline su Facebook *Aggiornato 1

Cult of Mac [link] riporta la notizia di un lavoro veramente ben fatto per dire grazie a Steve Jobs. Tutto può essere ammirato direttamente da Facebook dove “qualcuno” ha realizzato una Timeline [link] dell’intera vita del Fondatore di Apple, riportando documenti, foto e video che ritraggono il tanto compianto Jobs.

La Timeline è pubblica e riporta tutti i fatti della vita di Steve Jobs, dalla sua nascita alla sua dipartita. Il tributo è veramente ben fatto e sicuramente è stato uno sforzo incredibile da parte del realizzatore creare un documento che racchiudesse l’intera storia del visionario di Apple. Nella Timeline possiamo trovare date importanti e documenti video che aiutano a capire la tanto travagliata vita di Steve Jobs. Dalla fondazione di Apple alla sua esclusione, dalla realizzazione di NeXT e Pixar al suo rientro in Apple.

Troviamo anche immagini che ritraggano i bellissimi lavori della Pixar, a mio parere il più bel successo di Steve Jobs e le presentazioni dei prodotti Apple, tra cui iPhone, iPad e la favolosa immagine della busta che nascondeva il MacBook Air prima generazione. Questo bellissimo dono può essere ammirato direttamente da qui: https://www.facebook.com/steviepauljobs. Peccato che il numero di amici consentito da Facebook è stato superato e questo implica che non potremo averlo come “amico“.

* Aggiornamento
Da qualche minuto la pagina pare non essere più accessibile, forse a causa della richiesta ufficiale di rimozione della stessa, da parte di qualche familiare oppure a causa della violazione delle policy di Facebook.

Ennesimo tributo a Steve Jobs. Una timeline su Facebook *Aggiornato 2

Potete rivedere la pagina grazie a questo video:

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.