Nuovo puzzle game Languinis combina giochi di parole e di match-3

Vrtron in collaborazione con Tilting Point annuncia Languinis, un mash up originale di giochi di parole e di match-3 disponibile su App Store e Google Play Store. I due generi di gioco più popolari al mondo sono stati uniti insieme in questo nuovo puzzle game ibrido.

Il vendicativo Dio Phoenix ha imprigionato la pacifica tribù dei Languinis. Ora sta a voi abbinare le gemme colorate per scoprire le lettere e poi scrivere le parole per liberare i Languinis. 

Languinis presenta una grafica molto bella e vivace e oltre 50 livelli progressivi di difficoltà, il tutto all’interno di un’isola paradisiaca di ispirazione azteca. E i prossimi aggiornamenti di contenuti continueranno a introdurre nuovi livelli e nuove sfide.

Languinis è disponibile gratuitamente su App Store: http://bit.ly/languinis-appstore

 

 

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Slitta il lancio dell’HomePod di Apple all’anno prossimo

Brutte notizie Apple fan boy! Se speravate di accaparrarvi un HomePod come regalo di Natale mi sa che dovrete pensare a qualcosa di diverso. Apple ha rilasciato una nota pubblica con la quale informa che il lancio di HomePod sarebbe stato spostato a “inizi 2018”.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...