PIR-PronounceItRight mette a disposizione dell’utente 1000 pronunce

comesi PIR PronounceItRight mette a disposizione dell’utente 1000 pronunce

PIR-PronounceItRight mette a disposizione dell’utente 1000 pronunce corrette dei nomi di scrittori, poeti, filosofi e musicisti di tutto il mondo. L’applicazione è utile per gli studenti, gli insegnanti, i docenti universitari, i giornalisti, gli speaker ma anche per chiunque voglia evitare di storpiare il nome di un filosofo o di un poeta straniero.

La ricerca è molto semplice: si può digitare il nome che interessa oppure ricercare lo stesso attraverso la Categoria (musica, letteratura/poesia, filosofia) o la Lingua di appartenenza.

Il dettaglio: per ogni singolo personaggio , l’applicazione mette a disposizione la pronuncia corretta, la data di nascita (eventuale data di morte) e una breve biografia.

Il Tasto Random permette di generare delle liste composte da nomi a caso, offrendo la possibilità di scoprire quei filosofi, scrittori, poeti e musicisti di cui non avevamo mai sentito parlare prima.

L’applicazione ha un’interfaccia multilingua (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo) ed è universale per mobile e tablet. Come già detto, non occorre andare online per ascoltare le pronunce.

PIR-PronounceItRight è attualmente in vendita nell’Android nell’Apple Store al prezzo promozionale di € 0.79. I prossimi updates offriranno nuove categorie di nomi come: Spettacolo, Sport, Moda, Scienze e altre.

Comunicato a cura di Comesipronuncia.it







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Recensione Nvidia SHIELD TV, Il miglior media streamer in circolazione

Nel mondo videoludico il brand NVIDIA è sulla bocca di tutti: dapprima per le schede grafiche ed ora per la “nuova” SHIELD TV. SHIELD TV non è solamente un’Android TV come le molte altre in circolazione, Nvidia SHIELD TV supporta una risoluzione fino al 4K (servirà ovviamente un televisore che supporti tale risoluzione) in HDR, per assicurare una qualità superiore delle immagini e una gamma di colori sempre più realistica. Si presenta in una scatola bianca con l’immagine del contenuto sul fronte e specifiche varie ...

Loading...