Playroom - Lezioni con Max, app educativa per bambini in età pre-scolare 1

Igromatic presenta una nuova app per bambini di età prescolare, anche questa volta fa centro. I precedenti giochi per bambini che abbiamo avuto il piacere di provare e dare in pasto ai nostri nipotini, sono stati subito attrattivi, anche questa volta è facile succeda.

Playroom – Lezioni con Max è formata da diversi tipi di giochi, tutti coloratissimi e con un design adatto ai bimbi, si tratta di puzzle, memory, nascondino, colori e numeri, incontri. Si possono usare separatamente o in sequenza mixando i diversi giochi, questo per non annoiare mai il piccolo utente davanti allo schermo.

Come ci ha abituato Igromatic, il gioco è ben studiato ed è utilizzabile in modo molto semplice, i colori sono sgargianti e i personaggi attraenti, le situazioni ricreate a schermo sono dolci e familiari.

Questo è il link all’App Store

Playroom - Lezioni con Max, app educativa per bambini in età pre-scolare 2

Playroom - Lezioni con Max, app educativa per bambini in età pre-scolare 3

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.