iPad 3: Fonti interne indicano la prima settimana di Marzo

ipad2 apple 580x365 iPad 3: Fonti interne indicano la prima settimana di Marzo

Un interessante voce di corridoio riguardante il nuovo iPad: come riportato da “AllThingsD” , citando non meglio precisate fonti interne alla Apple, riferisce che nella prima settimana di Marzo si terrà un evento mediatico atto a svelare il nuovo iPad di terza generazione.

Nessuna novità sulla sua uscita nei negozi, ma, se la notizia dovesse essere confermata, e se la Apple dovesse ripetere l’iter messo in atto per l’uscita dell’ iPad 2, il suo successore dovrebbe essere disponibile per l’acquisto attorno alla fine di Marzo.

Per quanto riguarda i rumors sulle caratteristiche tecniche del nuovo tablet, le fonti parlano di un dispositivo dall’estetica simile a quella alla quale ci ha abituato il suo predecessore, ma dotato di un chip più veloce, una scheda grafica dalle migliori prestazioni ed un Retina Display dalla risoluzione attorno ai 2048×1536.

AllThingsD precisa comunque, che un portavoce della Apple non abbia voluto rilasciare commenti sui tempi della presentazione, in quanto la società non intende commentare voci e speculazioni di alcun tipo.

Prendendo quindi questa notizia con le molle, possiamo però dirci certi che visto il rincorrersi di voci, la presentazione del nuovo iPad 3, anche se non dovesse tenersi alla data rivelata, potrebbe essere comunque dietro l’angolo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Valerio Coltella

x

Check Also

Cosa ci aspettiamo di vedere all’evento Apple di domani

Come ben sapete domani Apple terrà il suo evento mediatico annuale presso il campus a Cupertino. In questi mesi si è sentito molto parlare di quelli che dovrebbero essere i piani di Apple e soprattutto quelli che dovrebbero essere i dispositivi che verranno presentati all’evento di domani. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati